Cerca

Lutto

È morto Marco Pannella

Marco Pannella

Marco Pannella

E' morto Marco Pannella. Il leader radicale aveva compiuto 86 anni all'inizio del mese di maggio e da ieri sera era ricoverato perché le sue condizioni erano peggiorate. I medici avevano già previsto la fine, infatti avevano parlato di condizioni disperate. Ieri sera il ricovero d'urgenza. Radio Radicale aveva diffuso un comunicato per diffondere la notizia: "Oggi Marco Pannella è stato ricoverato presso una struttura ospedaliera per garantirgli un ambiente adeguato  alle sue attuali condizioni. Nella struttura sanitaria non sono  previste visite". Pannella era malato da anni, combatteva con due tumori,  il fisico era ormai debilitato dalla malattia e dai tanti scioperi della fame e della sete che intraprendeva nonostante l'età e i malanni. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • antoniochiauzzi@alice.it

    antoniochiauzzi

    19 Maggio 2016 - 23:11

    condoglianze x questo storico combattente ---

    Report

    Rispondi

  • olimic

    olimic

    19 Maggio 2016 - 22:10

    il sig. Pannella si trova ora in quel luogo dove il santo e giusto giudizio di Dio lo ha posto...e dove sarà presto raggiunto da preti e cardinali vari suoi estimatori

    Report

    Rispondi

  • franchidieci

    19 Maggio 2016 - 20:08

    Pannella. Santo súbito?

    Report

    Rispondi

  • gescon

    19 Maggio 2016 - 19:07

    Politicamente parlando di lui si potrà dire tutto il bene o tutto il male possibile. Una cosa sola si può dire che era coerente con le sue idee e chi non le apprezzava non gli dava il voto. Non è mai stato nominato da qualche presidente o da qualche lobby e non è mai stato un portoghese della politica. Per questo va rispettato. Il boy scaut invece non merita né stima né apprezzamento né rispetto proprio perché non è come pannella che, in ogni caso sarà ricordato. Per il boy scout ci sarà solo oblio e disprezzo.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog