Cerca

Il cordoglio

Dalla politica alla società civile: il cordoglio social per Pannella

Dalla politica alla società civile: il cordoglio social per Pannella

Alla notizia della morte di Marco Pannella, il mondo della politica e non solo ha voluto esprimere il proprio doveroso ricordo ad uno degli interpreti più scomodi e importanti della politica nazionale degli ultimi decenni. Dal premier Matteo RenziPietro Grasso, da Renato Brunetta Giorgia Meloni a Matteo Salvini, da Vasco Rossi a Patty Pravo, il cordoglio è stato unanime.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • europeoeuropeo

    20 Maggio 2016 - 09:09

    Oggi coloro che non lo hanno voluto ricandidare al parlamento dovrebbero avere il buon gusto politico di non fare dei messaggi di stima politica nei suoi confronti poiché se lo stimavano politicamente l'avrebbero dovuto ricandidare e non impedirgli la sua ricandidatura. Pertanto secondo me chi gli fu ostile politicamente dovrebbe limitarsi a fare messaggi di cordoglio e non di stima politica.

    Report

    Rispondi

  • europeoeuropeo

    20 Maggio 2016 - 08:08

    Era una brava persona indipendentemente dalle sue opinioni che potevano piacere o non piacere. La cosa che lascia sorpresi è che quando era vivo molti lo tenevano a distanza politicamente addirittura se ricordo bene non lo vollero neanche candidare al parlamento a causa delle sue idee politiche. E oggi qualcuno che non lo ha voluto candidare ha il coraggio di fare messaggi di stima politica

    Report

    Rispondi

blog