Cerca

Dalla Annunziata a In mezz'ora

Boschi, l'annuncio bomba: cosa farà se Renzi lascia

Boschi, l'annuncio bomba: cosa farà se Renzi lascia

Renzi e Boschi, destino comune. Intervistata da Lucia Annunziata a In mezz'ora su Raitre Maria Elena Boschi attende l'ultima domanda per lanciare la notizia bomba: "Se Matteo Renzi perderà il referendum, anch'io lascerò la politica. Ci assumiamo insieme le responsabilità di un progetto che abbiamo iniziato insieme". L'annuncio non era scontato, dal momento che la ministra delle Riforme sul suo futuro è sempre stata vaga: ora cambiano tutte le carte in tavola, dal momento che proprio la Boschi era una delle grandi favorite per l'eventuale successione a Renzi sia dentro il Pd che in prospettiva elettorale. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • zhoe248

    22 Maggio 2016 - 22:10

    Grazie per avercelo detto: doppio motivo per votare NO.

    Report

    Rispondi

  • Giumaz

    22 Maggio 2016 - 20:08

    Fosse vero che se ne vanno!! Ma chi ci crede? I pupilli di nonno Giorgio ne ricalcheranno le orme e si faranno mantenere a spese dello stato sino a 99 anni senza aver mai lavorato un giorno.

    Report

    Rispondi

  • remare2006

    22 Maggio 2016 - 20:08

    Bene, che bello non ci posso credere, quando si dice due piccioni con una fava. Sarebbe fantastico e detto da me che ho votato a sx vale doppio.

    Report

    Rispondi

  • SGis

    22 Maggio 2016 - 19:07

    Mia cara Maria Elena se tu ed il tuo amico Matteo ve ne andate noi Italiani ce ne faremmo una ragione....forse soffriremo per la vostra mancanza ma il dolore ci rafforzerà...cosa aspettate?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog