Cerca

Lo scontro interno

Lo schiaffo di Bersani alla Boschi: "Sconsiderata e avventurista"

Lo schiaffo di Bersani alla Boschi: "Sconsiderata e avventurista"

E' durissima risposta di Pier Luigi Bersani al ministro delle riforme Maria Elena Boschi che, intervistata da Lucia Annunziata, ha detto che i veri partigiani voteranno sì alla riforma costituzionale. "Come si permette la ministra Boschi di distinguere tra partigiani veri e partigiani finti? Chi crede di essere? Siamo forse arrivati a un governo che fa la supervisione dell’Anpi?", si chiede su Facebook l’ex segretario del Pd, "È evidente che siamo a una gestione politica sconsiderata e avventurista. In nome di una mezza riforma del Senato si rischia di creare una frattura insanabile nel mondo democratico e costituzionale. Ieri Renzi è stato alla Brembo. Spero si sia fatto dare un freno di quelli buoni. E che lo usi subito". 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • ernesto1943

    23 Maggio 2016 - 12:12

    premesso che non ho simpatia ne per la Boschi ne tanto meno per il suo mentore Renzi che considero disastrosi per l'Italia.ma il posto congeniale a Bersani sarebbe quello di smacchiatore di leopardi e parrucchiere delle bambole.

    Report

    Rispondi

  • maltarturo

    23 Maggio 2016 - 11:11

    E' veramente un episodio meschino; parlo delle "interpretazioni". Ho ascoltato ciò che M E B ha detto: si comprende che lei giustamente intende " coloro che hanno PARTECIPATO alla "santa" resistenza e non chi se ne è vestito dopo. Al di là del fatto che non vedo perchè non ascoltare anche le miriadi di associazioni di ogni genere ........... Ma quanti saranno gli iscritti ? ?

    Report

    Rispondi

blog