Cerca

Grillini

Denunciati M5s e Raggi. Chi li accusa e perché

Denunciati M5s e Raggi. Chi li accusa e perché

"I Cinquestelle mentono. Dicono di non accettare i finanziamenti dello Stato ma invece in due anni hanno ricevuto e usato quasi 14 milioni di euro. Per questo li abbiamo denunciati al Garante della concorrenza per pubblicità falsa e ingannevole". Il presidente del Codacons, l'avvocato Carlo Rienzi, annuncia di aver denunciato il Movimento 5 stelle. Sulla pagina web del M5S c'è scritto che "non riceve alcun finanziamento pubblico". "Peccato che la realtà sia ben diversa" sottolinea l'avvocato Rienzi a Repubblica. Secondo l'ultimo dossier Openpolis, al Senato risultano stanziati per i partiti 106 milioni nel biennio 2013-2014. Al primo posto il Pd con 38,5 milioni, al secondo con 13,3 proprio il M5S. Da qui la denuncia.

Un altro esposto ha colpito la candidata sindaco a Roma Virginia Raggi. Secondo il ricorso presentato dall'avvocato Venerando Monello, il contratto che la lega a Beppe Grillo e alla Casaleggio e associati la renderebbe ineleggibile perché contrario alla Costituzione e al regolamento del consiglio comunale. "Ridicolo", chiosa la Raggi.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • roberto19

    roberto19

    24 Maggio 2016 - 12:12

    Accuse giuste o sbagliate ... ma la cosa che si nota subito e che per combattere il "nemico" si usano tutte le armi. Questa non è politica , ma lotta per la poltrona ed è per questo "stile" che la fiducia a questi politicanti è ZERO. Sono solo preoccupati di perdere il "posto fisso".

    Report

    Rispondi

    • bruno osti

      24 Maggio 2016 - 18:06

      Lotta per la poltrona? ma uno cosa si candida a fare, allora? per cosa si fanno le elezioni?

      Report

      Rispondi

  • miraldo

    24 Maggio 2016 - 11:11

    Sveglia popolo questi soggetti del M5s sono il peggio che la politica abbia mai espresso, ancor peggio dei loro compagni del Pd. Ricordiamoci che il M5s amministra 17 comuni e in 13 sono indagati sindaci assessori e consiglieri................. sveglia..................

    Report

    Rispondi

  • gregio52

    24 Maggio 2016 - 10:10

    Leggendo i cinque commenti qui di seguito riportati rimango impressionato a quale livello è arrivato il degrado della gente in questo Paese. Come si può sperare che si riprenda la strada della risalita, con soggetti simili per non parlare del Governo attuale che si regge solo sulle balle quotidiane che spara il caro Renzi. Un Italia, dantescamente definita, a ragione : " un gran bordello".

    Report

    Rispondi

  • mapagolio

    24 Maggio 2016 - 10:10

    Lo sto dicendo da anni e lo scrissi a Grillo,il problema non sono i partiti ma gli italiani,dormono sonni letargici .Il problema e' l animo umano ,matura solo a calci in c..... purtroppo.

    Report

    Rispondi

blog