Cerca

scontro

Michaela Biancofiore umilia la Gardini: cosa ha detto

Michaela Biancofiore umilia la Gardini: cosa ha detto

A Bolzano il centrodestra ha perso le Comunali e ora la pasionaria azzurra altoatesina, Michaela Biancofiore in una intervista al Tempo parla di "fallimento politico" e attacca: "Mi auguro che il Commissario del partito, Elisabetta Gardini, chieda scusa alla mia città e al presidente Berlusconi, indotto a perdere per colpa di personalismi, smanie di protagonismo e millanterie".

La polemica si trascina da quando la "Gardini impose il nome di Tagnin preferendolo all'avvocato Igor Janes da me proposto che avrebbe avuto il consenso unanime del centrodestra". Continua: "Al di là delle frasi contano i numeri: il 23 per cento ottenuto dalla somma dei voti ricevuti dai partiti contro il 42 che avremmo raggiunto con la presenza di Janes. E senza tener conto dell'indotto dell'entusiasmo della città che lo voleva. La Gardini si è rifiutata di presentare il simbolo e la lista unica in cui è confluita Forza Italia non ha eletto nessuno esponente del partito. Complimenti". 

La Biancofiore non chiamerà Silvio Berlusconi "perché credo che in queste ore stia di certo esaminando quanto avevo detto", "la delusione umana è forte. Io sono un deputato, non avevo altro interesse". Questa è stata una "linea suicida".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • kufu

    25 Maggio 2016 - 08:08

    Berlusconi si starà sicuramente a strappare le palle per non aver ascoltato la Biancofiore. Basta ci creda lei

    Report

    Rispondi

  • iltrota

    24 Maggio 2016 - 21:09

    Due insulse, inutili, dannose donnicciole...!

    Report

    Rispondi

  • corrgio

    24 Maggio 2016 - 11:11

    Cara Michela, intervenga per far piazza pulita di chi non ha alcuna idea politica ma solo interessi o intrallazzi personali in contrasto con la visione politica del centrodestra. Ogni riferimento alla Pacale a alle "compagne" di "compagni" quali la fresca accoppiata Ravetto o la stabilizzata De Girolamo è puramente voluta. Come si fa a votare centrodestra con questi personaggi ?

    Report

    Rispondi

  • antari

    24 Maggio 2016 - 11:11

    Se non ricordo male (si, non ricordo male) c'e' stata una votazione in cui la Biancofiore ha preso il DUE %. Li' la fantasia di dir queste cose non l'ha avuta?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog