Cerca

Candidata 5 Stelle

Virginia Raggi: "A Roma promuoviamo i pannolini lavabili"

Virginia Raggi: "A Roma promuoviamo i pannolini lavabili"

Insomma, se fosse candidata sindaco per qualche cittadina di provincia (magari nella rossa emilia), l'idea non sarebbe poi tanto male: promuovere l'uso dei pannolini lavabili e la nascita di cooperative di quartiere per il lavaggio degli stessi con sistemi di igienizzazione. Il punto, però, è che la 5 Stelle Virginia Raggi è in corsa per diventare prima cittadina (così la Boldrini è contenta) di una città di circa tre milioni di abitanti grande come una intera provincia e con problemi enormi. Tipo traffico in perenne tilt, mezzi pubblici da Paese africano, sporcizia, degrado, scandali. Insomma, roba grossa. La Raggi, forse, su quello dovrebbe concentrarsi. E basta. Lasci perdere pannolini, funivie ed altre amenità da paesino di provincia.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • SpDave

    25 Maggio 2016 - 10:10

    La triste verità è che Roma è un a città ormai al collasso morale economico sociale amministrativo,in mano a gentaglia di dubbia onesta e principi.E chiunque voglia fare il sindaco è destinato a fallire soprattutto se non è disposto a scendere a patti con il lato oscuro, ormai insediato radicato e inscindibile dal tessuto organizzativo e dirigenziale.Coraggio,pazzia,incoscienza,eroismo chi vivrà..

    Report

    Rispondi

  • Garrotato

    25 Maggio 2016 - 09:09

    Se i Romani votano una che parla di funivie (con "i funi", per di più) per il trasporto pubblico e poi disquisisce di pannolini lavabili in campagna elettorale per il posto di sindaco, potevano anche tenersi il Marino: non vedo molta differenza. Quello pensava di risolvere i problemi di Roma andando in bicicletta... Siamo lì, come consistenza amministrativa.

    Report

    Rispondi

  • alby43

    24 Maggio 2016 - 23:11

    Il motto dei Grillini è uno vale uno, purtroppo la Raggi vale ZERO.

    Report

    Rispondi

  • roberto19

    roberto19

    24 Maggio 2016 - 20:08

    Deve esserci qualcosa di strano che serpeggia nelle menti di certi onorevoli del M5S . Una volta una di loro in Parlamento ha aperto un dibattito sulla esistenza delle sirene sugli scogli del Metiderraneo , poi un altro suo collega si è rivolto al presidente del senato Grasso con un " Signor Presidente, sarò breve e circonciso" , adesso la Raggi con i pannolini super assorbenti ....

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog