Cerca

L'intervista

Salvini cosa vuol far pagare (a tutti): la proposta che fa tremare la Meloni

Salvini  cosa vuol far pagare (a tutti): la proposta che fa tremare la Meloni

Un proposta impopolare che ai romani non è mai andata giù e che certamente non giova all'avanzata di Giorgia Meloni verso il Campidoglio. “Il Gra va pagato. Il modello è quello svizzero. Una volta all’anno, un bollino”. Lo dice  Matteo Salvini, segretario della Lega Nord, a La Zanzara su Radio 24. “Il sistema autostradale italiano – lo uniformerei alla maniera svizzera. Lo farei pagare 40 euro da Nord a Sud e giri dove vuoi e come vuoi”. Il leader interviene anche sulla via da intitolare ad Almirante e dice sostanzialmente che per lui non è una priorità.  “Ma – dice Salvini - se in Italia ci sono vie Stalingrado, Leningrado, e vie intitolate ai peggiori carnefici di sinistra, non vedo perché non intitolare una via a chi ha fatto democraticamente politica anche per la destra”.

 

Il Milan - “Brocchi? Il problema del Milan non è in panchina ma più in alto, in società. La soluzione non è Guardiola o Padre Pio in panchina, nemmeno loro ce la farebbero. Silvio per favore, vendi. Con una società allo sbando – dice Salvini -  non vincerai mai niente nei prossimi 10 anni. Io ho iniziato a vedere il Milan in serie B e il Milan in B aveva più dignità. Silvio, per favore vendi. Vendere il Milan? Sì ma non a un rom, ai rom no. Poi fanno pulizia negli spogliatoi”. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Boldrino

    25 Maggio 2016 - 13:01

    magari facessero pagare 40 euro l'anno come fanno i svizzera o in altri paesi. sicuramente ci sarebbe qualcuno che andrebbe di piu' in autostrada e meno nelle strade urbane . comunque si paga solo se si va in autostrada. se uno in un anno non va non è che debba pagare la tassa. Se uno va una volta la paga per tutto l'anno. grande idea salvini ma quelli che ci governano adesso non ci sentono.

    Report

    Rispondi

  • perseveranza

    25 Maggio 2016 - 11:11

    Solo una domanda: perchè in Lombardia e attorno a Milano i raccordi e le bretelle si pagano e a Roma no? Dispensa papale? Dov'é lo scandalo nelle parole di Salvini?

    Report

    Rispondi

  • GiulianaBaudone

    25 Maggio 2016 - 11:11

    Non ritengo sbagliato il proposito di Salvini e probabilmente ci sarebbe uno snellimento e una velocizzazione per le strade. ormai tutto quello che dice Salvini è sottoposto a critica....

    Report

    Rispondi

  • esasperata49

    25 Maggio 2016 - 11:11

    il GRA può essere paragonato alle tangenziali est e ovest di Milano che si pagano, xchè i romani dovrebbero avere/mantenere dei privilegi ? non mi dicano xchè è sempre intasata e ci passano ore, anche sulle 2 tangeziali milanesi è lo stessa, ma si pagano......

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog