Cerca

L'intervista

Berlusconi schiaffo alla Meloni e l'auto-profezia sul futuro

Berlusconi schiaffo alla Meloni e l'auto-profezia sul futuro

"I cittadini non capiscono tanto il voto disgiunto che è un rito del vecchio teatrino della politica. Per quanto ci riguarda, chiediamo agli elettori che guardano a noi con fiducia che il voto sia dato al simbolo di Forza Italia, con una croce sul simbolo di Forza Italia, e questo attribuisce direttamente il voto al candidato sindaco che è stato da noi scelto, che è Marchini". Lo afferma il presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi, in una intervista a Rete Oro per la trasmissione Cittadini e Amministratori a confronto che andrà
in onda oggi alle ore 15 sul Canale 18 del digitale terrestre.

Il futuro - "Dopo la sentenza della corte europea sui diritti dell’uomo potrei tornare candidabile e con Berlusconi in campo Forza Italia tornerebbe ai livelli del 2008".  Silvio Berlusconi ha parlato anche a Radio Cusano Campus. "Spero arrivi presto la sentenza della Corte europea dei diritti dell’uomo che mi rimetta nello splendore di una piena innocenza, perchè al momento non sono candidabile. Tuttavia - ha spiegato - sento la responsabilità politica di impegnarmi per l’Italia, sento di essere ancora utile. Dopo quella sentenza diventerei nuovamente candidabile e con Berlusconi in campo FI potrebbe tornare ad avere i consensi che ha avuto in passato. Nel 2008 FI ha avuto oltre il 37%". L’unità del centrodestra non è compromessa. Tutti i leader del centrodestra sanno che solo uniti si vince". Il Cavaliere ha detto inoltre che "sento molto calore da parte dei miei sostenitori vecchi e nuovi. Molti italiani hanno capito la persecuzione a cui sono stato sottoposto. C’è stato qualcuno che ha voluto farmi fuori. L’Italia ha avuto negli ultimi 22 anni ben 4 colpi di Stato. Non so che fine hanno fatto girotondini e popolo viola. Da un anno e mezzo, girando per strada, non ho più avuto l’impressione di qualcuno che mi guardi con cattiveria. Fermo il traffico ovunque vado. L’altro giorno mi sono dedicato a 327 fotografie richieste dai cittadini". 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • COUNSELOR

    26 Maggio 2016 - 08:08

    Solite litanie di un uomo che ha lanciato Renzi, ha fatto con lui il famigerato patto del nazareno e ciliegina finale appoggia il comunista Marchini a Roma. Complimenti!

    Report

    Rispondi

  • demaso

    26 Maggio 2016 - 00:12

    Basta con Berlusconi!

    Report

    Rispondi

    • 12ZAMPE

      27 Maggio 2016 - 10:10

      e perchè? Chi meglio, perchè peggio ce ne sono proprio tanti?

      Report

      Rispondi

  • iltrota

    25 Maggio 2016 - 22:10

    Qualcuno della sua famiglia intervenga, lo faccia ricoverare e curare seriamente!! Ormai il Puttaniere non ci sta più di cervello !!!

    Report

    Rispondi

    • 12ZAMPE

      27 Maggio 2016 - 10:10

      la solita litania di un non cervello che fa il copia -incolla di frasi trite e ritrite. Tu a puttane mai? Mah!

      Report

      Rispondi

  • papesatan

    25 Maggio 2016 - 19:07

    L'età' non perdona!!!

    Report

    Rispondi

    • papesatan

      26 Maggio 2016 - 13:01

      Mi allineo con la maggioranza dei commentatori:ma va aff!!!!!!!!!lo

      Report

      Rispondi

Mostra più commenti

blog