Cerca

Verso le amministrative

Berlusconi fa fuori la Raggi e Marchini, caos in Forza Italia

Berlusconi fa fuori la Raggi e Marchini, caos in Forza Italia

Alfio Marchini non decolla. Il candidato che Forza Italia ha scelto al posto di Guido Bertolaso non andrà al ballottaggio a Roma. La doccia fredda per Silvio Berlusconi, riporta Repubblica, è arrivata ieri quando i suoi consulenti di fiducia gli hanno comunicato che Giorgia Meloni, sostenuta da Matteo Salvini, sfiderà il renziano Roberto Giachetti (mentre la grillina Virginia Raggi comincia a perdere colpi). 

Per questo, il Cavaliere avrebbe già messo le mani avanti: qualora la leader di Fdi dovesse passare il primo turno, "chiaramente saremmo dalla sua parte e voteremmo per un partito di destra che sarà nostro alleato per il futuro in tutta Italia" ha detto a Porta a porta. Poi ha cercato di correggere il tiro: "È un'ipotesi che non voglio prendere neanche in considerazione perché sono convinto che Marchini andrà al ballottaggio". Ma tanto è bastato per seminare il panico dentro Forza Italia. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • filen

    filen

    28 Maggio 2016 - 10:10

    Ricoveratelo ogni giorno cambia qualcosa è diventato una bandierina va dove tira il vento

    Report

    Rispondi

  • maurigiu56

    27 Maggio 2016 - 23:11

    ferrarista di sx ?!?

    Report

    Rispondi

  • pastello

    27 Maggio 2016 - 16:04

    Speriamo non torni più a capo del governo, riuscirebbe in un impresa considerata impossibile: farci rimpiangere il caro leader renzi.

    Report

    Rispondi

  • RatioSemper

    27 Maggio 2016 - 15:03

    Ma l'egregio Cavaliere sa quello che dice? prima affonda la candidatura di Meloni sostenendo l'imprenditore Ferarrista (di nascosto) Marchini, simpatizzante "de sinistra" e poi sarà dalla sua parte dopo averla "bruciata"?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog