Cerca

Due storie italiane

Ve lo ricordate il libro spedito dal Cav? Una clamorosa sorpresa (su Renzi)

Ve lo ricordate il libro spedito dal Cav? Una clamorosa sorpresa (su Renzi)

Vi ricordate Una storia italiana, il libro che Silvio Berlusconi spedì per posta agli italiani agli albori della sua carriera politica e nel quale raccontava la sua ascesa e le sue imprese? Bene, Matteo Renzi oggi farà lo stesso. Altra carne al fuoco per chi sostiene che il premier sia una sorta di Berlusconi 2.0. Il Fatto Quotidiano, infatti, svela l'ultima idea del premier: quella di spedire per posta un opuscolo per convincere gli elettori a votare "sì" al referendum costituzionale sul quale si gioca governo e futuro politico. Sulla copertina del faldone si vede il premier e la scritta: "È l'Italia che non si arrende, l'Italia che ci prova, l'Italia che continua a crederci. È l'Italia che torna credibile in Europa e nel mondo. L'Italia che non si accontenta e cerca sempre, ogni giorno, di fare meglio". Il fascicolo verrebbe spedito utilizzando i contributi pubblici ai partiti.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • gregio52

    30 Maggio 2016 - 17:05

    Il fascicolo verrebbe spedito utilizzando i contributi pubblici ai partiti. Innanzi a tutto di che partiti ? Poi perché questi soldi "rubati" ai cittadini (vedi referendum) non vengono invece usati nel walfare. Come dice iltrota speriamo che la carta sia soffice così almeno la metà degli italiani la potranno utilizzare per un ben altro servizio molto più utile.

    Report

    Rispondi

  • lallo1045

    30 Maggio 2016 - 17:05

    "È l'Italia che non si arrende, l'Italia che ci prova, l'Italia che continua a crederci. È l'Italia che torna credibile in Europa e nel mondo. L'Italia che non si accontenta e cerca sempre, ogni giorno, di fare meglio". Ma lui lo fa?

    Report

    Rispondi

  • iltrota

    30 Maggio 2016 - 15:03

    Il libraccio di Silvietto ... ma certo che lo ricordo!!! Ne sono avanzate ancora una decina di pagine...il resto lo ho usato in bagno, carta morbidissima... !!!

    Report

    Rispondi

    • gigi primo

      30 Maggio 2016 - 16:04

      Non credo! A meno che uno non sia abituato a pulirselo con dei cinquecento euri!

      Report

      Rispondi

  • giacomolovecch1

    30 Maggio 2016 - 14:02

    Renzi...il tuo libro cazzaro...finirà in pattumiera !

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog