Cerca

Il confronto in tv

Raggi demolita. Meloni, la frase in diretta. Ecco come l'ha zittita

Raggi demolita. Meloni, la frase in diretta. Ecco come l'ha zittita

Virginia Raggi era la favorita del confronto tra i 5 candidati a sindaco di Roma (con Giorgia Meloni, Roberto Giachetti, Alfio Marchini e Stefano Fassina) andato in onda martedì 31 maggio su Sky ma non ha sfondato. A vincere il confronto è stata invece la Meloni. La Raggi, con il suo fare impacciato, l'insicurezza (guardava sempre gli appunti) è stata completamente oscurata dalla leader di Fratelli d'Italia che non si è mai fatta cogliere di sorpresa e ha risposto con determinazione e prontezza a tutte le domande. 

I candidati hanno discusso di buche, manutenzione stradale, raccolta differenziata. E del debito che affonda la Capitale e tutto il Paese. E quando la Raggi ha cercato di far cadere la Meloni in trappola chiedendole perché non si fosse dimessa da parlamentare prima di candidarsi, lei ha risposto secca: "Perché i miei mandati li porto a termine, mi dimetterò qualora dovessi diventare sindaco". E ha rincarato: "Non si capisce perché non si sia candidato direttamente Di Battista, anziché tu".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • lucaschiavoni

    01 Giugno 2016 - 16:04

    se la meloni conclude i mandati.. perché va via dal parlamento ? fa come quelle del PD, prima in parlamento poi in europa.. poi dove serve. Se ti votano al parlamento LAVORI 5 anni punto. su questo m5s ha ragione ,di battista e' parlamentare, votato, DEVE lavorare in parlamento. sinceramente è una figuraccia per la MELONI che lascia le cose a metà. scandaloso.

    Report

    Rispondi

  • francori2012

    01 Giugno 2016 - 15:03

    La Raggi è una"Scartina"della politica. Candidare una "Sfigata" così,vuol dire,farsi male.D'accordo scegliere persone oneste,ma se non sono capaci,faranno danni. Una persona saggia,anche se pessimista,mi diceva spesso. Meglio una persona cattiva che una ignorante.La seconda fa più danni. Ignorante di sicuro,in materia. Francori2012

    Report

    Rispondi

  • kufu

    01 Giugno 2016 - 14:02

    Sembra che il 43% dei telespettatori che hanno seguito il dibattito, abbiano gradito la Raggi

    Report

    Rispondi

    • libero14

      02 Giugno 2016 - 11:11

      Ergo, sembra che il 57% dei telespettatori non abbia gradito la raggi.

      Report

      Rispondi

    • romamaccio

      01 Giugno 2016 - 15:03

      Le persone non si fanno influenzare più on line com'è successo con i grillini contro i propri rapresentanti governativi italiani di iere e sputtanarli garantendosi un posto sicuro nel parlamento OGGI! Di lingue biforcute per il proprio tornaconto l'italiani ne hanno abbastanza!

      Report

      Rispondi

    • Bolinastretta

      01 Giugno 2016 - 15:03

      sondaggio Sky???? WWWHAHHA HAHHAHH AHHAHHA

      Report

      Rispondi

  • romamaccio

    01 Giugno 2016 - 13:01

    Ma quante persone rosicano quì nel forum! inchinatevi alla Meloni è stata troppo forte la sua replica verso la Raggi!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog