Cerca

Puntata senza renziani

Pd: esposto all'Agcom contro Ballarò e la Rai

12
Pd: esposto all'Agcom contro Ballarò e la Rai

E adesso volano non solo i coltelli, ma anche gli esposti all'Agcom, l'autorità garante per le comunicazioni. All'indomani dell'ultima puntata di Ballarò prima delle elezioni amministrative di domenica prossima, la dirigenza Pd si scatena e va all'attacco della Rai e del suo conduttore Massimo Giannini, "reo" di aver escluso esponenti del Pd dalle due puntate del programma precedenti il voto. La nota ufficiale del partito, siglata dai vicesegretari Lorenzo Guerini e Debora Serracchiani, trasuda bile: "Il veto di Ballarò sulla presenza del Pd in trasmissione nella settimana del voto amministrativo rappresenta una violazione intollerabile alla par condicio e al pluralismo. Presenteremo un esposto all`Agcom».

In realtà, come riporta il quotidiano "La Repubblica", di cui Giannini era vicedirettore e dove con ogni probabilità tornerà alla fine della stagione televisiva in corso, fatto fuori dal governo, è proprio per non incorrere nelle sanzioni dell'Agcom che i piddini sono stati esclusi dalle ultime due puntate a favore dei rappresentanti delle altre forze politiche, Lega e Movimento 5 Stelle in primis. I dati dell'Osservatorio di Pavia dicono infatti che il tempo di parla a Ballarò è andato nella stagione in corso per il 23,8% al governo, per il 22% al Pd, per il 15,9% ai 5 Stelle, per il 9,4% a Ala, per l'8,6% alla Lega.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • g.trimboli

    16 Giugno 2016 - 18:06

    che pena !

    Report

    Rispondi

  • silvano45

    06 Giugno 2016 - 14:02

    tutte le reti tutti i giornalisti rai sky tutte le testate giornalistiche nazionali sono zerbini di renzi e questi si lamentano ?sono senza vergogna sono rimasti gli stessi di sempre vorrebbero far tacere tutti gli avversari ed alcuni vedi Vauro addirittura eliminarli

    Report

    Rispondi

  • augusto.mursia

    01 Giugno 2016 - 16:04

    ih,ih i cagasotto rossi si devono pulire il buchetto dalla diarrea ,domenica se lo lavano con la lisciva, sperem

    Report

    Rispondi

    • 01 Giugno 2016 - 21:09

      Certo che se al governo salgono persone intelligenti come lei questo paese può chiudere nella stessa settimana.

      Report

      Rispondi

Mostra più commenti

media