Cerca

Sinistra col paraocchi

Vendola: "Missione compiuta"
Qualcuno dica a Nichi che non ha vinto

Il leader di Sel parla a mezzanotte e racconta una versione tutta sua del voto: "Nei primi cento giorni di governo...".

Vendola: "Missione compiuta"
Qualcuno dica a Nichi che non ha vinto

Parla di "primi cento giorni di governo", di "straordinaria voglia di cambiamento", di "passaggio", di "terremoto politico-elettorale", di "missione compiuta", di "centro-sinistra di governo", di "svolta epocale". E' un Nichi vendola sudaticcio e surreale quello che, quando manca mezz'ora alla mezzanotte della 'grande delusione' si presenta davanti alle telecamere per dire la sua verità su quanto accaduto nelle sette ore precedenti. Una verità tuuta sua. Certo, si vanta lui di aver "riportato la sinitra (cioè tutto quel che non è Pd, ndr) in Parlamento". Ma qualcuno gli dia una pacca, gli tiri le orecchie, gli offra un bicchiere di acqua fresca. Gli dica che non ha vinto.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • lillignocchi1

    26 Febbraio 2013 - 10:10

    Ma stai a casa a fare il calzino!!!!

    Report

    Rispondi

  • noinciucio

    26 Febbraio 2013 - 10:10

    c'è da capirlo, poverino! già è rincoglionito di prima mattina, figuriamoci a mezzanotte dopo aver preso un'asfaltata simile!!! cantategli la canzone di Britti, fatte 7.000 caffè, così forse te svegli un pochino!!!

    Report

    Rispondi

  • blu521

    26 Febbraio 2013 - 09:09

    Forse è il caso che si sveglino dai loro sogni dogmatici, ma ha vinto davvero. Cosa farà è un po' più complicato ma intanto il nano li corteggia. Bananas!

    Report

    Rispondi

  • sorpasso

    26 Febbraio 2013 - 08:08

    Deve guardare i risultati del senato in Puglia poi non dirà "Missione compiuta", ma dove vuole andare con un 3%? A casa e basta!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog