Cerca

Campagna elettorale

Il micidiale attacco di Renzi a Grillo:
"Sugli ottanta euro dice solo bugie"

Il micidiale attacco di Renzi a Grillo:"Sugli ottanta euro dice solo bugie"

„"Arriva la campagna elettorale e dal blog esce il Beppe bugiardo che non ti aspetti. Grillo oggi dice una falsità, una delle tante. Dice che noi abbiamo dato gli 80 euro per farseli restituire indietro dopo le elezioni". Matteo Renzi in un video pubblicato ieri sera su Youtube respinge le critiche delle opposizioni sugli "80 euro" che il governo starebbe "chiedendo indietro" a 1,5 milioni di italiani.  "E' veramente triste strumentalizzare e impaurire i cittadini con messaggi falsi. Quando è entrato in carica il nostro governo abbiamo detto: "Basta, bisogna dare una mano al ceto medio. Tagliamo i super stipendi ai dirigenti pubblici, facciamo pagare delle tasse in più a Banca d'Italia, mettiamo dei denari che non erano stati messi e finalmente si tirano fuori i soldi necessari a dare 80 euro a tutti quelli che guadagnano meno di 1.500 euro al mese. Immediatamente la reazione delle opposizioni guidate da ultra milionari hanno iniziato a dire: 'Sono una mancia elettorale, non servono'. 

La difesa  - "Oggi - spiega il presidente del Consiglio - banalmente è accaduto che chi ha guadagnato di più dei 25 mila euro lordi, 1.500 euro netti al mese, chi è andato oltre la soglia di reddito prevista, deve restituire gli 80 euro perchè se tu non stai dentro le soglie previste per legge quei soldi non ti spettano, non c'è niente di polemico da parte del governo è un dato di fatto". 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • cecch

    03 Giugno 2016 - 12:12

    Grullo tu sei nato bugiardo e morirai da stronzo. Nessun Italiano crede più nelle TUE CIANCE come dicono i Fiorentini. Sei un uomo finito, tu sapevi prima di dare gli 80 Duro chi poteva averli e chi no, ma tu hai voluto fare il GRADASSO con i soldi degli altri perchè ti riconoscessero come un grande conduttore, invece sei semplicemente un BUFFONE. BYE BYE GRULLO.

    Report

    Rispondi

  • zhoe248

    02 Giugno 2016 - 09:09

    detto da uno che di bugie se ne intende.........

    Report

    Rispondi

  • gianni modena

    02 Giugno 2016 - 08:08

    forse grillo e le opposizioni dicono bugie , ma tu da 3 anni ne dici continuamente e tante promesse non mantenute . ed e' vero che dopo che ti hanno dato il voto che hai comprato per 80 euro adesso vuoi i soldi indietro . tu sei il piu' falso e bugiardo che ci sia in italia .

    Report

    Rispondi

blog