Cerca

Domani a Napoli

Matteo Renzi e Vincenzo De Luca chiudono la campagna elettorale della Valente

Matteo Renzi e Vincenzo De Luca chiudono la campagna elettorale della Valente

Venerdì mattina alle ore 10:30 alla Mostra d'Oltremare, Matteo Renzi fa il suo ritorno a Napoli dopo le dure contestazioni dello scorso aprile. L'occasione questa volta, è la chiusura della campagna elettorale della sua candidata a sindaco di Napoli, Valeria Valente. Presente, non solo per accogliere il premier, ma per appoggiare lui stesso la candidata del centrosinistra, Vincenzo De Luca attuale governatore della Campania. Matteo Renzi chiude così la girandola di ministri che si sono susseguiti in queste settimane tra cui Maria Elena Boschi, Maurizio Martina, Andrea Orlando, Dario Franceschini

L'avvelenata-Era stato inequivocabile qualche sera fa nel confronto da Enrico Mentana su La7, il sindaco di Napoli Luigi de Magistris asserendo che non era corretto che le istituzioni, quali presidente del consiglio e presidente della regione, facessero una campagna elettorale contro l'attuale sindaco, ovvero egli stesso. De Magistris, che cerca la riconferma per la poltrona da sindaco, inoltre ricorda che in occasione delle regionali lui in quanto primo cittadino, non ritenne opportuno schierarsi con nessuno. Il premier però usa lo stesso trattamento anche per i suoi candidati a Milano e Torino dai quali è stato nei giorni scorsi, dimostrando di non aver nessun rancore nei confronti dello stesso de Magistris.

Lui, lei e l'altro- Intanto il grande escluso Antonio Bassolino, sconfitto nelle primarie del Pd, proprio contro la Valente, fa sapere tramite social che voterà anche lui la giovane candidata ed infatti posta su facebook: "Domenica farò il mio dovere da fondatore del Pd".

di Mirko Mazzola

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • silvano45

    04 Giugno 2016 - 20:08

    rappresentano il meglio della democrazia credibilità moralità disinteressi personali che questo paese abbia mai avuto!

    Report

    Rispondi

  • encol

    03 Giugno 2016 - 17:05

    un bel clan di impresentabili. non c'e' che dire.

    Report

    Rispondi

blog