Cerca

L'intervista

Silvio Berlusconi a Senaldi: "La mia verità sulla Meloni"

Silvio Berlusconi a Senaldi: "La mia verità sulla Meloni"

E' una lunga intervista quella che Silvio Berlusconi ha concesso al direttore di Libero Pietro Senaldi. Ha parlato di tutto, del presente, del passato e soprattutto del futuro. Ecco quello che ha detto su Giorgia Meloni: "A Roma serve qualcuno che risolva i problemi, non un politico di professione. E poi in una coalizione si lavora bene insieme solo se si rispettano i patti e Giorgia...". 

Per leggere l'intervista integrale clicca qui

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • imahfu

    03 Giugno 2016 - 17:05

    Meloni? In tempi normali sarebbe portinaia di un condominio.

    Report

    Rispondi

  • ernesto1943

    03 Giugno 2016 - 16:04

    non lo vedo bene fisicamente ha il viso gonfio flaccido parla a stento forse mi sbaglio ma sembra si regga con la spinta di qualche farmaco.non sarebbe il caso di riposarsi prima che caschi del tutto.è un vero peccato vedere Berlusconi in queste condizioni.

    Report

    Rispondi

  • cldfdr

    03 Giugno 2016 - 14:02

    Basta Cavaliere, vada ai giardinetti e la smetta di raccontare balle: nemico dei Tovarish, e poi se ne va senza lottare! Inciucia con Renzi e si becca gli schiaffi, sceglie Alfano e Verdini ed abbiamo visto! BASTA I NOSTRI VOTI NON LI RIPRENDERA' PIU'! Tanto un poveretto come lei se lo bevono come aperitivo i Tovarish ( e c'è sempre la galera, se la Casta ha via libera!)

    Report

    Rispondi

  • cldfdr

    03 Giugno 2016 - 14:02

    Esimio Cavaliere; due sono le ragioni per cui gli elettori non vogliono saperne di FI: 1 Dopo che lei per anni ha additato il comunismo come il nemico da battere: all'invito del Tovarish del Colle ad andarsene, ha pensato bene di obbedire, senza aspettare il voto del Parlamento o lottare contro la decisione che sapeva presa su iniziative estere. 2 Ha cercato l'accordo con Renzi. con noi ha chiuso!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog