Cerca

A Ostia

Comunali 2016, Silvio Berlusconi al comizio di chiusura di Marchini: l'appello al voto via Whatsapp

Comunali 2016, Silvio Berlusconi al comizio di chiusura di Marchini: l'appello al voto via Whatsapp

Un minuto e 32 secondi, un audiomessaggio diffuso dallo stesso Silvio Berlusconi su WhatsApp ai suoi militanti, un ultimo appello ad andare a votare e votare per Forza Italia. «Ciao, sono Silvio Berlusconi e voglio suggerirti un investimento di cinque minuti per i prossimi cinque anni - dice il leader azzurro - Questo investimento è il tuo voto: dal tuo voto dipenderà l’ammontare delle tasse locali nel tuo comune, se ci sarà o meno un vigile di quartiere per garantire la tua sicurezza e quella dei tuoi cari, dipenderà se ci sarà o meno un’adeguata manutenzione delle strade e un’ordinata gestione della raccolta dei rifiuti. Tutto questo dipenderà da te: in cinque minuti potrai decidere come dovranno essere i prossimi cinque anni della tua città». Poi l’affondo sugli errori del passato dovuti a un forte astensionismo: «Anche un solo voto conta: nel 2013 sarebbero bastati due soli voti in più a sezione per evitare il malgoverno abusivo e non eletto della sinistra. Questa volta tutto ciò potrebbe dipendere da un solo voto. Quindi domenica prossima vai a votare e naturalmente vai a votare per Forza Italia e per i candidati sindaco che Forza Italia sostiene. Investi cinque minuti del tuo tempo per garantire a te, ai tuoi cari e alla tua città cinque anni migliori»

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • papesatan

    04 Giugno 2016 - 14:02

    Ricordate le confezioni a cubetto delle marmellate Zuegg?ecco questo mi ricorda la faccia di Berlusconi.

    Report

    Rispondi

  • iltrota

    04 Giugno 2016 - 09:09

    Penoso, buffo, patetico...inutile ! Che sia spazzato via già col flop alle amministrative, pagliaccio !!

    Report

    Rispondi

  • RatioSemper

    04 Giugno 2016 - 09:09

    Caro Berlusconi, la scelta del Ferrarista , già questuante dell'appoggio Pd, è stato un grosso errore, eppure con la cacciata del penoso Bertolaso eri sulla via della redenzione!

    Report

    Rispondi

  • COUNSELOR

    04 Giugno 2016 - 08:08

    La scelta del comunista Marchini per Roma accentuerà il declino politico del Cavaliere. Spero finisca anche la sua ambiguità.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog