Cerca

La polemica

Salvini imbavagliato come Moro: imbarazzo nel Pd, Lega furiosa / Foto

Salvini imbavagliato come Moro: imbarazzo nel Pd, Lega furiosa / Foto

"Eccoli i democraticì del Pd, mi vorrebbero far fare questa fine... Solo una parola per voi: vergogna!". Matteo Salvini risponde così al fotomontaggio pubblicato su Facebook dal dirigente del Pd di Sarzano, Edoardo Michele Castaldi, che raffigura il leader della Lega imbavagliato come Aldo Moro.

"Dopo un gesto così grave chiedono solamente scusa e fanno finta di niente. Non si può derubricare tutto ad una bravata. Se sono davvero pentiti allontanino subito Castaldi e lo rimuovano da qualsiasi carica nel partito. Fascisti camuffati da comunisti benpensanti e democratici. Questi sono gli esponenti del Pd, pronti a prendere in mano pistole e bombe", dichiarano i presidenti dei gruppi parlamentari della Lega Nord di Camera e Senato, Massimiliano Fedriga e Gian Marco Centinaio: "Si riempiono la bocca di belle parole ma sono i primi a istigare alla violenza. Il Pd è come le brigate Rosse ma non ha il coraggio di ammetterlo. Eccoli i fascisti e i terroristi del terzo millennio che auspicano il versamento di sangue e si ispirano al terrore per portare avanti la loro sporca e misera giovane carriera politica. Se il buongiorno si vede dal mattino, il Pd del futuro promette bene".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • lucky52

    06 Giugno 2016 - 14:02

    Si lamentavano delle chiazzate di Buonanno ma loro sono molto peggio; roba da KGB. Evidentemente non hanno perso l'abitudine alla dittatura .

    Report

    Rispondi

  • demaso

    06 Giugno 2016 - 12:12

    La sinistra di oggi è di ieri ha immobilizzato gli italiani e hanno giocato sempre sulla divisione, è ora di smetterla con questo PD e centri sociali che sono il vero nemico del popolo italiano!

    Report

    Rispondi

  • alby118

    06 Giugno 2016 - 08:08

    Questa foto non è nient'altro che la rappresentazione del pensiero contorto e totalitarista dei cervelli rossi, piccoli abitanti di Creta ( cretini ). Governare senza consulto popolare e zittire chi non la pensa, fortunatamente, come loro.

    Report

    Rispondi

  • nordest

    05 Giugno 2016 - 21:09

    Voi della sinistra avete la droga facile vi consiglio ogni tanto un bicchiere divino,la vostra mente sabbie meno offuscata.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog