Cerca

La denuncia

Una bomba sulle comunali, la denuncia: "Gravi errori di stampa"

Una bomba sulle comunali, la denuncia: "Gravi errori di stampa"


“Il Comune di Roma ha sbagliato nello stampare le liste elettorali affisse all'interno dei seggi e quindi la coalizione che sostiene Giorgia Meloni sindaco non è identificabile: mancano, infatti, il nome del candidato sindaco e quello del candidato presidente del municipio sopra i partiti e le liste che li sostengono”, hanno spiegato in una nota congiunta le liste della coalizione che appoggiano Giorgia Meloni sindaco: Fratelli d'Italia, Noi con Salvini, Partito Liberale, Federazione Popolari e Libertà, lista civica Con Giorgia.

L'errore - “Sotto i loro nomi infatti compare solo una lista - prosegue la nota - rispetto a quelle che ci appoggiano e, così come sono messe, le altre liste sembrano appoggiare candidati sindaci diversi da Giorgia Meloni e dai presidenti di municipio designati". “Il Comune da parte sua ha fatto sapere che non essendoci più il tempo materiale per far ristampare le liste, l'unica soluzione che può praticare è quella di aggiungere a penna il nome del candidato sindaco e del municipio, comunicandolo ai vari seggi”, si legge nella nota delle liste che sostengono la Meloni. “La toppa messa è peggio del buco perché lasciare che i presidenti scrivano a penna il nome del candidato sindaco, apre a una serie di altri possibili errori”, sottolineano i meloniani che si riservano di avviare azioni legali.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • scostumato

    05 Giugno 2016 - 22:10

    Può darsi ! E chissà che questo "errore" non favorisca proprio Giorgia...! Sperému,Sperùma,Sperèm,Speramo.Sperammo ...!!!

    Report

    Rispondi

  • angelux1945

    05 Giugno 2016 - 20:08

    A pensar male si fa peccato, ma qualche volta ci si azzecca!!!!!!!!!!!!

    Report

    Rispondi

  • rkmont

    05 Giugno 2016 - 18:06

    vergogne italiane...

    Report

    Rispondi

blog