Cerca

Lutto

Le frasi della vergogna, il web insulta Buonanno da morto: ecco i "cretini" di twitter

Gianluca Buonanno

Che vergogna. Non c'è fine al peggio. Quando si è diffusa la notizia della morte di Buonanno, sul web sono apparsi dei commenti infami contro l'europarlamentare leghista.  "Per cosa verrà ricordato un uomo di merda come Buonanno?", scrive un utente su Twitter. Qualcuno aggiunge: "R.i.p. Buonanno" aggiungendo alla scritta anche una foto con i botti d'artificio. E' stato creato l'hastag "buonanno" in senso di festa usando il cognome del povero europarlamentare della Lega Nord. : "Quindi bisognerebbe portare rispetto a #buonanno?ma rispetto de che?". E ancora: "Muore un razzista, ignorante e ignobile "uomo". Di che dispiacersi?".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • capitanuncino

    09 Giugno 2016 - 12:12

    A parte i cretini di cui la madre ne defeca a migliaia,rimane il fatto che Bonanno in passato ha ricevuto minacce di morte.Questo basta a sollevare dubbi sull'incidente occorso e la sua morte..Uno che indaghi seriamente...no?

    Report

    Rispondi

  • Gianni Schicchi

    09 Giugno 2016 - 10:10

    la vostra capacità di sdegno evidentemente è retrattile, visto che non l'avete sfoderata quando questo qui lanciava contro Vendola insulti sanguinosi - e dico poco - infinitamente peggiori di quelli che riceve da morto. Comunque riposi in pace.

    Report

    Rispondi

  • maiPD

    maiPD

    08 Giugno 2016 - 22:10

    Italiani popolo di cretini autolesionisti e Infatti i risultati dono chiari , declino e disfatta completa.

    Report

    Rispondi

  • rintintin

    07 Giugno 2016 - 12:12

    dietro la tastiera tutti LEONI...vorrei che queste offese a Gianluca e alla sua Famiglia , le faceste di persona ...vi aspettiamo davanti alla sede della lega Nord...bastardi cacasotto

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog