Cerca

Ballottaggi

La scelta di campo di Matteo Salvini: cari elettori, ecco chi dovete votare

La scelta di campo di Matteo Salvini: cari elettori, ecco chi dovete votare

"Elettori liberi, ma consiglio di votare Cinque Stelle". Matteo Salvini, segretario della Lega Nord si schiera con i grillini nelle città in cui il centrodestra non è al ballottaggio. Durante una intervista a La Zanzara su Radio 24, il leader della Lega ha ribadito le sue simpatie per Virginia Raggi e per Chiara Appendino (candidata del M5S a Torino): "Ho tanti difetti ma non cambio idea ogni 15-20 giorni. A Roma voterei per la Raggi e lo stesso discorso vale per Torino, dove voterei per la Appendino".

"Non sono proprietario dei voti di nessuno e non farò appelli al voto ma se qualcuno mi chiede un consiglio, gli dico di cambiare", precisa Salvini: "Cambiare chi ha mal gestito Roma e Torino. E dunque non votare mai per uno del Pd e mettere alla prova i Cinque Stelle. Gli darei il mio voto sia a Roma che a Torino".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • capitanuncino

    07 Giugno 2016 - 22:10

    Renzi è pericoloso per la Nazione,per la Democrazia e la sicurezza dello stato.Occorre buttarlo giù il più presto possibile.Dopo sarà troppo tardi.Speriamo che i 5 stalle non facciano gli scemi.Il momento che stiamo attraversando è serio.Terribilmente serio.

    Report

    Rispondi

  • drago65

    07 Giugno 2016 - 20:08

    Campus, per un voto si puo' perdere, si vede che non si ragiona col cervello, anche un sola percentuale puo' fare la differenza.

    Report

    Rispondi

  • ROGIX

    07 Giugno 2016 - 20:08

    Bravo Salvini.....mandate questi tassatori Sala e Fassino alla mecca.....Giachetti con la fiamma olimpica ad Atene...ANDATA SENZA RITORNO.

    Report

    Rispondi

  • Bolinastretta

    07 Giugno 2016 - 19:07

    disse la coerenza... ma non appartiene a Renzi e al (suo) PD!! meditate gente meditate!!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog