Cerca

Scontro in Campidoglio

Alessandra Mussolini svela la kamikazzata: obiettivo raggiunto, distruggere la Meloni

Alessandra Mussolini  svela la kamikazzata: obiettivo raggiunto, distruggere la Meloni

Depressa Alessandra Mussolini per il risultato elettorale a Roma? Macché. In una intervista a Il Messaggero la Mussolini spiega: "Mica dovevo andare al Campidoglio, anche se ero capolista di Forza Italia", "la mia missione, per volere di Berlusconi , era un'altra. Impedire l'accesso della Meloni al ballottaggio. E siccome siamo riusciti a tenerla fuori, altro che depressa: io sono contenta. Anche se le elezioni, per Forza Italia e per Marchini, dovevano andare meglio".

Una sorta di candidatura di disturbo anti-meloniano: "Quando ci sono le imprese scomode e difficili, Berlusconi", continua la Mussolini, "chiama sempre me e io, che gli sono affezionata e fedele, non mi tiro indietro. Sono stata una samurai contro la Meloni". Una kamikaze: "Ho fatto una kamikazzata e l'obiettivo è stato colpito. Meloni e Salvini, a Roma, volevano fare la pelle a Berlusconi e diventare padroni di tutto il centrodestra italiano, ma non hanno fatto i conti con la kamikaze che li ha abbattuti. Oltretutto sono andati male anche nel resto d' Italia. Mentre noi, anche se non cantiamo vittoria, almeno però abbiamo fatto giustizia contro questa manovra anti-berlusconiana molto sgangherata".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • demaso

    07 Luglio 2016 - 19:07

    ..penso che la mussolini alessandra si sia ormai fatta fuori da sola, credo che il suo futuro politico sia ormai finito definitivamente ; era ora! Suo nonno si starà rivoltando nella tomba per quello che ha fatto!!!

    Report

    Rispondi

  • TOSCA39

    12 Giugno 2016 - 23:11

    DEVO DIRE CHE LA MUSSOLINI NON E' DEGNA DEL NOME CHE PORTA,ANCHE PERCHE' HA FATTO COME QUELLO CHE PER FARE DISPETTO ALLA MOGLIE SI TAGLIO' IL CAZZO.CRETINA.

    Report

    Rispondi

  • pinux3

    09 Giugno 2016 - 13:01

    E certe cose le va pure a mettere in piazza? Questa è proprio un'"aquila"... Nessuno d FI he smentisce?

    Report

    Rispondi

  • iltrota

    09 Giugno 2016 - 07:07

    Premesso che sono felicissimo della trombata ricevuta a Roma dal centro-dx (...o presunto tale..) devo dire che nella gara a chi è più più k0glionazzo fra la Mussolini e il Puttaniere Scompensato, entrambi sono vincitori ex aequo!!! Ovviamente, appena il suo cuore andrà meglio, il Puttaniere si affretterà a smentire, mentre la Vaiassa se ne inventerà qualcunaltra, sempre a spese del cittadino!!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog