Cerca

Furia

Pietrangelo Buttafuoco sculaccia la Meloni: "Il pasticciaccio è il suo, cosa ha toppato"

Pietrangelo Buttafuoco sculaccia la Meloni: "Il pasticciaccio è il suo, cosa ha toppato"

"Il pasticciaccio l'ha fatto Giorgia. Doveva candidarsi. Ma non fuori tempo massimo. Ora al ballottaggio un elettore di centrodestra deve votare Raggi". Ne è convinto lo scrittore e giornalista Pietrangelo Buttafuoco interpellato dal quotidiano romano Il Tempo. Buttafuoco ce l'ha con la candidata di Fratelli d'Italia  Giorgia Meloni.

"Gli elettori di centrodestra odiano il centrodestra", osserva, "sono stati sempre vilipesi e traditi da questo. Oggi più che mai c' è la necessità di dare una struttura politica, una casa, una visione alla maggioranza di italiani che non sono di sinistra". Difende Marchini: "Marchini è in campo e per l' elettorato anti-Renzi ha molte più carte di altri. È un inizio e non è un flop. A destra non lo conosceva nessuno e ha preso l' 11%".
"Per quel che riguarda Meloni", prosegue, "certo, non le restava che questa strada: Roma. Ma lei stessa ha voluto mutare le condizioni. La sua candidatura, oltretutto richiesta, nel mio piccolo sollecitata da me proprio su Il Tempo, è diventata una ripicca. Con una conseguenza: sfasciare tutta la coalizione".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • c.camola

    18 Giugno 2016 - 11:11

    Quando la Signora Giorgia si è decisa per il posto di sindaco i cari signori di FI dovevano essere meno esigenti e appoggiarLa.Chi è Giorgia e chi è Marchini.Una da tempo in politica l'altro un cittadino sponsorizzato da Berlusconi ma mai sentito in politica,valutate ora chi ha sbagliato.

    Report

    Rispondi

  • lauso

    lauso

    18 Giugno 2016 - 09:09

    la giorgia meloni io la vorrei al posto di renzi la scelta di marchini un personaggio uscito da una telenovela di dallas dovrebbe far riflettere gli intellettuali e i noti scrittori che con tutto rispetto saranno anche dei geni ma in buon senso il popupino italiano ne ha molto di piu' a roma si e' fatto di tutto da parte di fi x consegnare la citta' alla sinistra o come probabilmente finira' ai 6

    Report

    Rispondi

  • alkhuwarizmi

    09 Giugno 2016 - 21:09

    E chi caxxxxo è "Buttafuoco" ??

    Report

    Rispondi

  • demaso

    09 Giugno 2016 - 14:02

    Buttafuoco ma vaffa...o che è meglio non hai mai capito una mazza di politica, non ti sei mai messo in discussione e sentenzi chi è meglio o peggio. La Meloni è andata nelle borgate periferiche di roma ha discusso con i romani prendendosi delle responsabilità, ma tu e il tuo amico a pagamento marchini che merito avete se non quello di una vita agiata, ma fai silenzio e vai a lavorare in fabbrica se ne sei capace che è meglio!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog