Cerca

Il bollettino

La salute di Silvio, dopo gli esami, oggi è il giorno decisivo

La salute di Silvio, dopo gli esami, oggi è il giorno decisivo

E' ancora ricoverato al San Raffaele Silvio Berlusconi. Ieri mattina il leader di Forza Italia si è sottoposti ad altri accertamenti per capire quale sia la causa dello scompenso cardiaco riscontrato domenica giornata della chiusura elettorale.  Le condizioni di salute del leader azzurro sono stabili e i controlli continueranno nei prossimi giorni per definire la diagnosi e la conseguente strategia terapeutica. Si parla di un possibile intervento al cuore, ma per ora sono ancora solo voci. Tra gli azzurri tutti si chiedono se il loro presidente sarà di nuovo in campo per i ballottaggi di Milano, Napoli, Trieste e Olbia. Per carattere, Berlusconi difficilmente si risparmia, ma i medici già da ora gli suggeriscono riposo e sconsigliano di strapazzarsi con comizi e cene. Resta, dunque, un'incognita la presenza del Cavaliere per rush finale verso il 19 giugno. Ma fino ad allora ci sarà tempo per decidere. Di certo, si avrà un quadro più chiaro e certo dello stato di salute del leader forzista. Per ora, il presidente di Fi dovrà stare a riposo, limitando telefonate di lavoro e visite . 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • boss1

    boss1

    09 Giugno 2016 - 11:11

    ma siate seri, forse dovrà essere operato al cuore (spero sinceramente di no) e gli azzurri si preoccupano per la sua assenza in campagna elettorale per i ballottaggi. operarsi al cuore non è come togliersi un foruncolo.

    Report

    Rispondi

    • benitoumberto

      11 Giugno 2016 - 10:10

      Il Presidente Berlusconi ora ha bisogno di riposo e tranquillità, e non di essere usato e sfruttato per la politica, che lo ha stressato e messo in pericolo di vita. Lui ha dato moltissimo, ora é tempo che onorevoli e responsabili di Forza Italia si mettano a lavorare con lena e coscienza: Berlusconi, é pur Egli fatto di carne e ossa e non può più fare a tanti da 'badante' e vitanaturaldurante!

      Report

      Rispondi

blog