Cerca

Il rientro a casa

Lo sfogo di Marina Berlusconi: troppo stress per Silvio in campagna elettorale

Lo sfogo di Marina Berlusconi: troppo stress per Silvio in campagna elettorale

Le parole di Alberto Zangrillo sulle condizioni critiche in cui era il cuore di Silvio Berlusconi una volta arrivato all'ospedale San Raffaele hanno scosso anche nemici e avversari politici. Figuriamoci quindi l'effetto che hanno potuto avere sui familiari più stretti, come ad esempio la figlia Marina che lunedì scorso ha incontrato il padre appena rientrato ad Arcore da Roma. Il Cav aveva appena chiuso una campagna elettorale complicata e faticosa, aveva deciso di concludere con un comizio a Ostia con Alfio Marchini, votare domenica mattina per poi rientrare a casa e magari riposare.

L'uomo apparso davanti agli occhi di Marina però sembrava già molto provato, anzi le sue condizioni era ben più gravi di quanto si immaginasse. E così Marina non ha potuto frenare la rabbia di una figlia e la sua sfuriata per i troppi impegni a cui l'ex premier si è sottoposto nell'ultima settimana di campagna elettorale. Già venerdì al comizio con Marchini il Cav era apparso affaticato, il giorno dopo, ha ripercorso Alberto Zangrillo, ha avuto lo scompenso cardiaco. Il medico gli aveva sconsigliato di proseguire, ma la domenica il Cav è andato al seggio per votare. E poi il rientro a casa e l'intervento del dott. Zangrillo, tempestivo e provvidenziale.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • marino43

    11 Giugno 2016 - 10:10

    bolinastretta... hai visto che è saltata fuori la magistratura? leggiti quello che detto Sgarbi e la sottocitata Patty Ghera detta Patrizia Gherardini... Fatevi una pera!

    Report

    Rispondi

  • pinux3

    11 Giugno 2016 - 09:09

    Ehi "banani", guardate che Marina ce l'aveva col "cerchio magico", mica con i magistrati...

    Report

    Rispondi

  • dodo1861int

    11 Giugno 2016 - 08:08

    sinistri piu' che squallidi siete la melma d'Italia, il cervello e' quello che e' il nulla, fate pena , le vostre famiglie stanno bene?

    Report

    Rispondi

    • mauriziog167

      14 Giugno 2016 - 12:12

      hai ragione dodo speriamo ke il male ke hanno fatto torni indietro

      Report

      Rispondi

  • mareno.corti

    11 Giugno 2016 - 06:06

    leggendo i commenti.che paese e' l'italia ?e che razza di italiani esiste ?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog