Cerca

Dal letto del San Raffaele

Berlusconi in ospedale, adesso parla lui: il messaggio di Silvio (e la grave assenza)

Berlusconi in ospedale, adesso parla lui: il messaggio di Silvio (e la grave assenza)

Per la prima volta da quando è stato ricoverato all'ospedale San Raffaele, Silvio Berlusconi ha parlato attraverso la sua pagina Facebook. Nel post sul social, il Cav ha ringraziato i tanti messaggi di sostegno e affetto che gli sono arrivati. Oltre a rassicurare sulle sue condizioni di salute, Berlusconi ha anche voluto ribadire come si tenga aggiornato sulle vicende politiche di stretta attualità. Il suo pensiero è tutto concentrato sui ballottaggi, per i quali ha rinnovato l'appello agli elettori di Forza Italia: "per far prevalere i candidati di centro-destra ovunque siano in campo". Restano delusi i tifosi del Milan che proprio negli ultimi giorni si aspettavano una nuova svolta nella trattativa con i possibili acquirenti cinesi. Nel suo post su Facebook, Berlusconi non ha neanche accennato al club rossonero".

Desidero ringraziare tutti coloro che mi hanno fatto pervenire manifestazioni di affetto ed espressioni augurali, mi...

Posted by Silvio Berlusconi on Friday, June 10, 2016

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • rossini1904

    11 Giugno 2016 - 09:09

    Caro Silvio, questo tuo affidati alla volontà di Dio ti fa onore e mi commuove. Ti auguro il più cordiale "in bocca al lupo" in questa tua ennesima avventura. Lasciami dire, però, che il silenzio di Papa Bergoglio in questa tua vicenda umana è più assordante del rombo di un cannone. Ma tu hai sempre perdonato tutti. Perdona anche lui.

    Report

    Rispondi

  • gilucas

    11 Giugno 2016 - 09:09

    Dio, se esiste, ti ha già dato abbastanza. Magari facesse guarire qualche bambino povero.

    Report

    Rispondi

  • papesatan

    10 Giugno 2016 - 20:08

    Dio ti ha visto anche quando frodavi il fisco!prega,prega molto!

    Report

    Rispondi

  • imahfu

    10 Giugno 2016 - 18:06

    Cav.ma come ha fatto a chiame Parisi? L'unico che ci stava? Parisi è stato segretario di De MIta e di De Michelis, si proclamò sincero socialista. Ed è uno dei fondatori dell'Ulivo di Prodi Ora si presenta dicendo sono il nuovo. Ci vuole prendere per fessi. Nuovo di che dell'abito ? E già quelli precedenti allora? Squallido essere.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog