Cerca

Incoronato

"Adesso tocca a Luigi Berlusconi": la scelta della fedelissima del Cav

Iva Zanicchi

Silvio Berlusconi in ospedale, alle prese coi problemi al cuore. E i fari, oltre che sul San Raffaele, sono puntati su Forza Italia: e ora, che succederà? Mentre si rincorrono le voci su un possibile impegno politico di Marina Berlusconi, ad indicare la famiglia del Cavaliere ci pensa anche Iva Zanicchi, la cantante, conduttrice ed ex europarlamentare con Forza Italia e Pdl. Ma non si tratta di Marina.

Già, perché in un'intervista a Il Giorno spiega: "Chi potrebbe succedere al Cavaliere? Suo figlio Luigi", risponde senza esitazioni. "Non lo incontro da un po', ma ho capito subito che aveva la stoffa. È intelligente, capace, educatissimo. Quando lo vedevo, riconoscevo in lui il Silvio che avevo conosciuto e frequentato", ricorda la Zanicchi. E allora perché Luigi non si fa avanti? "Mah, forse la politica non gli interessa. O, forse, vedendo quello che hanno fatto al padre, preferisce dedicarsi ad altro. Ma è un peccato: lui è l'erede. Ha una marcia in più".

Luigi Berlusconi leader di Forza Italia: vi piacerebbe?
Vota il sondaggio di Liberoquotidiano.it

La Zanicchi, però, si dice certa che papà Silvio, però, almeno per ora non lascerà la politica: "Io lo conosco bene. E lui in pensione o a riposo in montagna, ecco, proprio non ce lo vedo. Berlusconi è tenace, vitale, forte. Ha sette vite". E ancora: "Senza di lui, Forza Italia è finita. Ma una frase un po' infelice dice così: morto un Papa se ne fa un altro...quindi, qualcuno lo troveranno". E Iva lo ha già trovato: Luigi.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • iltrota

    13 Giugno 2016 - 11:11

    Povera donna, così simpatica e brava cantante, così viscida lekkakul0 quando parla del suo Silvietto!!! Che schifo....

    Report

    Rispondi

    • lattaro1939

      17 Giugno 2016 - 13:01

      Invidia - brutta cosa - comunque un saluto a te kkkkkkomunista

      Report

      Rispondi

  • JamesCook

    13 Giugno 2016 - 00:12

    Abbiate pietà per questi cortigiani....non sanno una beata minchia......

    Report

    Rispondi

blog