Cerca

Domani l'intervento

La frase di Berlusconi sul funerale: fuorioso con mezza Forza Italia

La frase di Berlusconi sul funerale: fuorioso con mezza Forza Italia

Domani Silvio Berlusconi si opererà al cuore. Un intervento che tiene tutti con il fiato sospeso. Dentro Forza Italia ci sono movimenti più o meno sotterranei e questo non è sfuggito a Silvio Berlusconi che è stanco, affaticato ma non certo distaccato da quanto sta accadendo in questi giorni che precedono il ballottaggio. La corrente lombarda del partito, Giovanni Toti e Paolo Romani avrebbero chiesto a Gianni Letta di sovrintendere e guidare con "regola precise"  la fase della transizione. Il Cavaliere è informato di tutto quello che accade, inclusa l'ultima riunione dell'"asse del Nord" o meglio dell'ala lombarda che vorrebbe fare da traino al partito. La notizia non ha fatto molto piacere a Berlusconi che, secondo quanto filtra dalla stanza al sesto piano del San Raffaele avrebbe detto:  "Sembra quasi che vogliono farmi il funerale, ma io sono vivo e se ne renderanno tutti conto, non appena mi sarò ristabilito".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • pulraf

    13 Giugno 2016 - 18:06

    Sono un pugno di sciacalli. Questo è sciacallaggio puro. Vero è, non vedono l'ora che muoia per azzannarsi l'uno con l'altro. Altro che fedelissimi, questi sono delle iene. Alfano, Verdini, Schifani, Romani, Toti,Fini, Casini e tanti altri, dovrebbero ringraziarlo, invece non vedono l'ora di fargli i funerali: Resisti, Berlusconi.

    Report

    Rispondi

  • steccarm

    13 Giugno 2016 - 12:12

    un vero signore questo Owen. quando leggo certi post capisco perchè l'italia è ridotta così. mancano cultura, educazione, senso civico e intelligenza.........e ci sono troppo owen!

    Report

    Rispondi

  • fausta73

    13 Giugno 2016 - 11:11

    Posso dire che chi spera che muoia un politico, di qualunque partito sia, è un pezzo di emme?

    Report

    Rispondi

  • alfa553

    13 Giugno 2016 - 11:11

    Ma che pretende questo, cosa cerca e cosa mai troverà. Sono in accordo con oldpeterjazz voterò quando questo sparire, ha ucciso tutto con i suoi comandamenti da profeta impazzito,e ora di dire basta e che qualcuno faccia qualche cosa e smetta di leccare il lombi di costui.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog