Cerca

Occhio alle parole

La sprangata di Nunzia De Girolamo: di chi è la colpa della malattia del Cav

Nunzia De Girolamo

Dei malanni di Silvio Berlusconi, in un'intervista a Il Mattino, ne ha parlato anche Nunzia De Girolamo, che dopo un "passaggio" all'Ncd alfaniano è tornata all'ovile, alla Forza Italia con cui ha iniziato la carriera politica. "Ultimamente il presidente Berlusconi l'avevo visto un po' stanco, affaticato", premette. E ancora: "La scorsa settimana sono stata in tour elettorale con lui a Napoli e Caserta, era più provato del solito, ma in fondo gli è sempre piaciuto fare bagni di folla e stare in mezzo alla gente come ha fatto anche in quest'ultima campagna elettorale".

Dunque si parla delle ricostruzioni giornalistiche secondo le quali Marina Berlusconi si sarebbe infuriata col cerchio magico azzurro, la cui colpa sarebbe stata quella di avere stressato troppo papà, sottovalutando la sua patologia, e rischiando dunque di farlo morire. "Io non posso commentare delle indiscrezioni giornalistiche", spiega la De Gregorio. Che poi, però, aggiunge: "Berlusconi ascolta tutti, nel bene e nel male, ma poi alla fine decide sempre lui. Cerchi magici, esistenti o meno, presunti direttori o aspiranti eredi, credo che tutti dobbiamo darci una regolata e avere rispetto per la sua salute e la sua famiglia. Come dice Confalonieri dobbiamo imparare a camminare sulle nostre gambe ed evitare guerre di cortile che porterebbero ulteriore stressa al presidente". Parole allusive, quelle di Nunzia, che chiede di "evitare guerre di cortile". Insomma, di nomi non ne fa. Ma chi deve capire il messaggio, sicuramente lo avrà capito.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • JamesCook

    02 Agosto 2016 - 00:12

    Gallina starnazzante...... guerre di cortile!!! non ci ha pensato un attimo a mollare il Berlusca per Alfano ora a tradito pure quello. Ma sino a quando dovremmo eleggere queste puttane che si permettono di saltare da un letto all'altro....... con tanta disinvoltura prendendoci per il culo?

    Report

    Rispondi

  • iltrota

    14 Giugno 2016 - 11:11

    Guai al primo bananas che prende in giro Vladimir Luxuria! Ma la vedete quanto è cozza ( = cesso !!) la scugnizza!!!

    Report

    Rispondi

  • elon

    13 Giugno 2016 - 17:05

    L'On. De Girolamo si preoccupa solo ed unicamente di ritornare ad occupare il seggio parlamentare e può farlo solo con Berlusconi in sella al partito per cui traiamo le conclusioni........

    Report

    Rispondi

blog