Cerca

La presidenta da non credere

Boldrini, altra vergogna. Parla della strage di Orlando: che cosa si è "dimenticata"

Laura Boldrini

C'è l'Isis che rivendica la strage. Ci sono 50 morti ammazzati nel gay club di Orlando. C'è il fanatico responsabile della mattanza che, pare, aveva una qual certa "inclinazione" al radicalismo islamico. E poi c'è Laura Boldrini. Già, perché mentre il Califfato fa sapere che l'attentatore Omar Mateen era "uno dei soldati del Califfato in America", la presidenta della Camera ci fa sapere quale sia la sua opinione su quanto accaduto in Florida. In una nota ufficiale, lady Boldrinova ha scritto quanto segue: "Qualunque sia la motivazione che ne è all'origine, a farne le spese è la comunità gay, colpita perché l'odio omofobo - che qui si è manifestato nel modo più terribile - non sa tollerare la diversità. Esprimo il mio cordoglio e la mia solidarietà alle famiglie delle vittime e a tutto il popolo americano". Fine. Punto e stop.

Certo, a farne le spese è la comunità gay. Altrettanto certo, negare l'odio omofobo sarebbe una follia. Ma una parolina sull'islam? Una parolina sulla matrice ideologica e fondamentalista che, ormai è un dato di fatto, ha generato la strage? No, niente, zero, nulla di nulla. La presidenta Boldrini scorda di citare l'integralismo religioso. Tutto il contrario di quanto ha fatto, per esempio, Giorgia Meloni, la quale ha affermato, tranchant: "Ancora una strage in nome dell'islam. Negare la realtà non aiuterà a risolvere il problema. Siamo stanchi delle parole di cordoglio e di contare i morti".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • biemme

    15 Giugno 2016 - 00:12

    non ne vale la pena. Gli date troppa importanza.

    Report

    Rispondi

  • scostumato

    14 Giugno 2016 - 22:10

    Dai Dai ! Continui così,cara e gentile Presidenta,che fa molto "figa" ("Figo" espresso al femminile,no ?)

    Report

    Rispondi

  • mariaester

    14 Giugno 2016 - 16:04

    Bisognerebbe chiedere conto di queste leggi incredibili a tutti coloro che l'hanno votata , sconosciuta alla stragrande maggioranza degli italiani, quale presidente della Camera.

    Report

    Rispondi

  • sparviero

    14 Giugno 2016 - 10:10

    Dopo queste affermazioni non so se ridere o incazzarmi. Continua a prenderci per il culo. Dannati rossi!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog