Cerca

Smascherato

Perché Beppe Sala è invotabile, demolito in diretta tv su La7: la menzogna per la quale perderà Milano

Andrea Pancani e Beppe Sala

A pochi giorni dal ballottaggio a Milano, uno scivolone - clamoroso - di Beppe Sala, il candidato piddino e ultra-renziano. Ancora una volta, a creare grossi guai a mister Expo è proprio il chiacchieratissimo bilancio Expo. Il bilancio del giallo: chi l'ha mai visto, infatti? Nessuno. E arriviamo così alla mattinata di lunedì 13 giugno, in cui Sala è ospite in collegamento con la trasmissione Coffee Break su La7. Tra vari ed eventuali, ovviamente, si arriva anche alla domanda sul bilancio Expo, avanzata dal conduttore, Andrea Pancani. E Sala risponde in pompa magna: "Il bilancio sul sito c'è, l'ho visto anche ieri sera". Ah sì? No, tutt'altro. In diretta tv basta una piccola verifica: sul sito di Expo, quel bilancio, non si trova. Una pessima figura a pochi giorni dal voto.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • ernesto1943

    14 Giugno 2016 - 13:01

    il grande SOLONE renzi si è circondato di piccoli satelliti SOLONI.anche a roma il candidato p.d.si è dimenticato di avere una mega villa a subiaco.ma questi ci sono o ci fanno?pensano davvero che gli Italiani sono un branco di beota ubriaconi?

    Report

    Rispondi

  • gianni modena

    14 Giugno 2016 - 10:10

    guardate quanti imbecilli ha attorno tutti disposti a credergli senza pensare che stando con renzi e' comunista quindi qualcosa di assolutamente falso come le mani pulite .

    Report

    Rispondi

  • Ndpugliese

    14 Giugno 2016 - 10:10

    Ma come può gestire le finanze pubbliche se manco si ricorda di dichiarare la sua situazione patrimoniale...

    Report

    Rispondi

  • capitanuncino

    14 Giugno 2016 - 09:09

    Che cosa ha da nascondere questo elemento?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog