Cerca

Il Senatur

Umberto Bossi, la frase commovente su Berlusconi e la profezia sul suo erede

Umberto Bossi, la frase commovente su Berlusconi e la profezia sul suo erede

"L'erede di Silvio Berlusconi non esiste, oggi ci sono soltanto finti leader fatti di tv e Internet. La figlia Marina forse è l'unica che può sostituirlo". Umberto Bossi, in una intervista al Fatto Quotidiano, parla dell'intervento al cuore del Cavaliere e ribadisce: "Non esiste l'erede di Berlusconi. Non lo è neanche Renzi, perché non ha l'umanità di Silvio né la passione per ciò che fa, questi di oggi hanno solo interessi personali". Ed entrando nel merito dell'operazione alla valvola aortica del leader di Forza Italia, il Senatur dice: "Silvio supererà tutto, spero non lo facciano ringiovanire troppo mettendogli in testa di tornare al governo".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • zhoe248

    14 Giugno 2016 - 14:02

    Assolutamente d'accordo con bossi, sia per l'unicità di Berlusconi come leader sia per la differenza tra il Presidente e il bombetta da rignano

    Report

    Rispondi

  • fj.intro

    14 Giugno 2016 - 12:12

    Grande Umberto. Mai Mulà.

    Report

    Rispondi

  • 12ZAMPE

    14 Giugno 2016 - 12:12

    e perchè non dovrebbe tornare al governo? per questo non bisogna ringiovanire, ma essere saggi e appasionati. torna Silvio, torna da noi dopo che sarai guarito completamente. E' andato tutto bene? sono assolutamente FELICE. evviva!!!

    Report

    Rispondi

  • Anna 17

    Anna 17

    14 Giugno 2016 - 12:12

    Spiacente ma Berlusconi è unico. Non esistono eredi se non per le cose materiali. La sua volontà, la sua genialità, la sua voglia di fare, sono uniche ed irripetibili. E' un gran peccato perché per persone simili il tempo dovrebbe fare delle eccezioni.

    Report

    Rispondi

    • iltrota

      14 Giugno 2016 - 15:03

      Per carità di Dio!!!!! Nessuna eccezione, grazie!! Se le piace tanto, lo faccia clonare o si porti a casa un poster ma lasci stare tutti coloro che non lo possono più soffrire!!

      Report

      Rispondi

Mostra più commenti

blog