Cerca

La strana scelta

Un rosario per Silvio. Ma la famiglia fa slittare la preghiera

Un rosario per Silvio. Ira dei Berlusconi col partito: "Non fatelo". È ancora caos

Molta attenzione. Tanto affetto da tutta Italia, per il quale ha ringraziato su Facebook. Ma in certi casi, forse, l'attenzione è stata troppa. Già, perché secondo quanto scritto dal Corriere della Sera c'è qualcosa che avrebbe fatto arrabbiare Silvio Berlusconi poco prima dell'intervento a cuore aperto. Certo, non ha gradito le battute e il dibattito sulla successione proprio nel momento della malattia, così come non ha gradito il fatto che le liti interno al partito non si sopissero, anche solo per finta e per poco, ma anzi quasi esplodessero. Non è tutto. Già, perché pare che un'iniziativa, più delle altre, abbia fatto arrabbiare Silvio e la sua famiglia.

Si tratta di un rosario di preghiera, che era stato organizzato per lunedì sera, prima dell'operazione, per i parlamentari azzurri pronti ad aderire all'iniziativa, ideata dai colleghi Squeri e Palmieri. Un'idea nobile, lanciata via WhatsApp nella chat tutta forzista: deputati e senatori erano stati invitati alla basilica di Sant'Agostino, a Roma, e alla cappella del San Raffaele, a Milano. Ma all'ultimo è saltato tutto, pare per l'intervento di "qualcuno". Poi si è parlato di "esigenze logistiche", ma tant'è: il momento di raccoglimento è stato spostato al pomeriggio di martedì, dopo l'intervento. Il punto è che la famiglia di Berlusconi era stata chiara e aveva chiesto di evitare assembramenti al San Raffaele, l'ospedale dove è operato l'ex premier.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • iltrota

    14 Giugno 2016 - 16:04

    Rosario di preghiera????!! Idea nobile??!!! Fossi il prete vi butterei fuori a calci in kul0, facce di merda!! Pregate per i poveri cristi che stanno in corsia perchè le camere d'ospedale sono stracolme!!! Pregate per coloro che non possono permettersi l' intervento a pagamento e sono in attesa magari da mesi!! Vedo che siete proprio bastardi dentro: quando Lui non ci sarà più voi sarete il peggio

    Report

    Rispondi

blog