Cerca

Lo scenario

Forza Italia terremoto, Marina in campo Chi trema e come cambia il partito

Marina Berlusconi

Marina Berlusconi

Il terremoto che si è scatenato dentro Forza Italia non è una questione solo politica. Non per i figli del Cavaliere che vogliono giustamente tutelare la salute del padre fortemente stressato per l'ultima campagna elettorale che si è conclusa di fatto con il malore che l'ha portato all'ospedale San Raffaele di Milano per un intervento urgente al cuore. In testa c'è la primogenita, Marina che ha un ascendente esclusivo su Silvio. Stando alle indiscrezioni sarebbe pronta a intervenire a gamba tesa nel partito per isolare quelli che negli ultimi anni hanno gestito l'agenda di suoi padre.

Rabbia - Pare che Marina sia furibonda con Maria Rosaria Rossi e pare che sarà lei stessa a chiederle di allontanarsi a favore di un ritorno al passato. Molti hanno pensato alla segretaria storica Marinella, ma al momento non c'è nulla di ufficiale. La Rossi, dal suo canto, ripete di aver rimesso il suo mandato nelle mani di Berlusconi e che sarà quest'ultimo a scegliere sul suo futuro. A favore della Rossi si è schierata l'ex governatrice del Lazio Renata Polverini che ha espresso la sua fiducia piena in quanto, ha detto, che la Rossi non ha mai fatto nulla senza il consenso di Berlusconi. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • sirios

    sirios

    17 Giugno 2016 - 14:02

    Marina Berlusconi farebbe bene a non immischiarsi nella cloaca della politica specie ora che i comunisti hanno invaso tutte le poltrone che in Italia contano . Sarebbe come sbattere contro un muro di gomma . Meglio che continui in Fininvest dove effettivamente vale tantissimo a differenza degli sciacquettoni comunisti che ci governano , una massa di deficienti che stanno mandando in rovina il Paes

    Report

    Rispondi

    • imahfu

      18 Giugno 2016 - 15:03

      Sirios Se parli di 'komunisti' deve spiegarci perché il miglior amico di Silvio era Putin, capo del servizio politico -spionaggi dell'URSS

      Report

      Rispondi

    • cosimo.sgura

      18 Giugno 2016 - 11:11

      Pienamente d'accordo con il sig. Maldarelli. I vecchi volponi comunisti e radical chic sono pronti a scatenarle contro la magistratura rossa (cioè quasi tutta). Ma la storia non insegna niente? Appena aveva accennato ad un intervento in politica, qualche tempo fa, e già I primi fascicoli di accuse infamanti erano pronti per le procure. Possibile che il tempo obnubila la mente? Piuttosto distruggiamo in tutte le maniere cio' che la sinistra al potere sta facendo tanto non c'è niente da salvare.

      Report

      Rispondi

  • milkoshka

    17 Giugno 2016 - 12:12

    che persona insopportabile e montata! se non fosse la figlia del berlusca farebbe la sguattera in qualche taverna di porto!

    Report

    Rispondi

  • scorpione2

    17 Giugno 2016 - 09:09

    domanda e' la figlia del rag. fantozzi ?.

    Report

    Rispondi

  • lattaro1939

    17 Giugno 2016 - 05:05

    Alla bellessima marina i migliori auguri Kkkkkkkkkkkkomunisti rosicate pure

    Report

    Rispondi

    • papesatan

      18 Giugno 2016 - 12:12

      Bellissima?ci sono tante offerte per occhiali a basso prezzo:approfittane!

      Report

      Rispondi

Mostra più commenti

blog