Cerca

Amministrative

Il ballottaggio di Giorgia, la Meloni alle urne: "Ecco per chi voterò"

Giorgia Meloni

Come voterà il centrodestra romano? Se lo chiede il quotidiano Il Tempo che ha chiesto a diversi esponenti come sarà la loro domenica da ballottaggio. Molti non andranno alle urne, mentre Giorgia Meloni dichiara che non ha nessuna intenzione di disertare perché votare è un diritto e un dovere  "ma non escludo di non votare né Giachetti né Raggi". Il  capogruppo alla Camera Fabio Rampelli non andrà a votare : "Niente urne, preferisco andare a vedere le gare di nuoto di mio figlio". L'ex  sindaco di Roma Gianni Alemanno, qualche giorno fa aveva ipotizzato di votare per Virginia Raggi,  il leader della Destra Francesco Storace, dice che sarà a Bari e quindi niente urne. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • rossini1904

    19 Giugno 2016 - 08:08

    Ai ballottaggi si deve scegliere il male minore. E non vi è alcun dubbio che la Raggi, rispetto a Giachetti, sia un male molto, molto ma molto minore.

    Report

    Rispondi

    • cane sciolto

      19 Giugno 2016 - 13:01

      Come non condividere con rossini1904.

      Report

      Rispondi

  • papesatan

    18 Giugno 2016 - 11:11

    giulio cesare sindaco? ma quando!!!!

    Report

    Rispondi

  • imahfu

    18 Giugno 2016 - 10:10

    LIBERO. Sei assurdo: per poter leggere un articolo, ho dovuto annullare 7 pubblicità Poi, la delusione dell'art. vota Raggi cosa Roma va a ramengo e comanda il condannato Grillo. Che posto in Eura e nel mondo....

    Report

    Rispondi

    • rossini1904

      19 Giugno 2016 - 08:08

      La Raggi è centomila volte meglio del trinariciuto comunista Giachetti. Romani, andate a votare e votate contro Giachetti, contro il PD e contro Renzi e il suo Governo di nani e ballerine.

      Report

      Rispondi

  • sirios

    sirios

    18 Giugno 2016 - 09:09

    Roba da darsi mazzolate sulle palle . Avevamo la matematica certezza di andare al ballottaggio con la Raggi , moltissime possibilità di spuntarla e spodestare i comunisti dallo scranno che fu di Giulio Cesare , invece ci tocca fare da spettatori sulla lotta fratricida tra comunisti del Pd e M5S . Bel regalo , cara Giorgia che avete fatto ai poveri e deficienti elettori che si sono recati alle urne

    Report

    Rispondi

    • papesatan

      18 Giugno 2016 - 12:12

      Giulio Cesare fu imperator no sindaco.ignorante

      Report

      Rispondi

      • sirios

        sirios

        18 Giugno 2016 - 13:01

        Ovviamente all'epoca non esistevano i sindaci ma soltanto imperatori e Giulio Cesare occupò quel posto al Campidoglio , testa di cazzo .

        Report

        Rispondi

blog