Cerca

Occhio alle cifre

Referendum, l'ultimo sondaggio choc. Renzi-Boschi, sono cifre da incubo

L'ultimo sondaggio choc sull'Europa"Ecco quanti italiani vogliono lasciare"

Il presidente dei deputati di Forza Italia, Renato Brunetta, pubblica sui social l'ultimo sondaggio di Scenari Politici per Huffington Post in merito al referendum costituzionale del prossimo autunno. Risultato? La maggioranza degli italiani oggi sarebbe orientata a votare No: il 54% degli intervistati voterebbe contro la riforma, il 46% a favore. "Ormai tutti i sondaggi - afferma Brunetta - certificano il vantaggio dei 'no' al referendum di ottobre sulla riforma Renzi-Boschi. La percentuale dei contrari aumenta di settimana in settimana per tutti gli istituti di ricerca, e il dato si sta sempre più strutturando. Il sondaggio di Scenari Politici è stato effettuato a cavallo del referendum sulla Brexit, con l'incertezza del risultato. Molto probabilmente le prossime rilevazioni, anche influenzate dal voto in Gran Bretagna, faranno registrare un ulteriore aumento dei 'no' contro il 'sì', verso il 60 a 40. Renzi è ormai al capolinea, di questo passo a ottobre arriva dimissionario. A casa!", conclude Brunetta.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • placidoolivieri

    27 Giugno 2016 - 17:05

    Al referendum voterò NO per mandare a casa il bullo di Firenze. Ma se si facesse un referendum per mandare brunetta fuori dall'Italia voterei mille volte SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.

    Report

    Rispondi

  • cesaresesti

    27 Giugno 2016 - 14:02

    Ma L'imbroglione di renzi l'Italiani non sono capaci di mandarlo a Casa,il bullo abusivo governa per fare li cazzi suoi ora vuole spostare il referendum,ma basta sta rovinando il nostro paese,non si oppone neanche i sindacalisti venduti.

    Report

    Rispondi

  • PaoloT51

    27 Giugno 2016 - 13:01

    Votare NO al referendum è importante non tanto per cacciare renzi quanto per bocciare quelle folli modifiche che si vogliono fare alla costituzione, se si voleva avere un sistema totalitario, tanto valeva tenere quello che già avevamo.

    Report

    Rispondi

  • realityman17m

    27 Giugno 2016 - 10:10

    IL DUO , DELLA ROVINA DEL NOSTRO PAESE... SPERIAMO SIANO LORO AD ANDARE IN ROVINA ..A PARTE CHE LA MAGISTRATURA AVREBBE GIA DOVUTO INDAGARE I DUE SUI FATTI DI BANCA ETRURIA... E VIA DICENDO SU ALTRE COSE CHE IMPLICANO PURE IL BUSINESS DELLE LORO FAMIGLIE.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog