Cerca

Il retroscena

Raggi come Marino, clamoroso autogol: ecco chi ha chiamato nella sua giunta

Raggi come Marino, clamoroso autogol: ecco chi ha chiamato nella sua giunta

I rumors dal Campidoglio dicono che Virginia Raggi vuole "riesumare" un ex assessore della giunta di Ignazio Marino. La certezza arriverà il 7 luglio quando si terrà la prima seduta del Consiglio comunale di Roma ma per ora la voce, riporta il Giornale, è che la Raggi voglia nella sua squadra Daniela Morgante che potrebbe sedere sull'importante poltrona del Bilancio. Magistrato della Corte dei Conti, 43 anni, Morgante sarebbe fortemente voluta proprio dalla prima cittadina grillina. Luigi Di Maio taglia corto: "La giunta sarà presentata al primo consiglio comunale, il resto è un problema di gossip più che di persone che si sfilano".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Yossi

    28 Giugno 2016 - 12:12

    Non cambia nulla, con la differenza che quest ultimi sono incapaci gli altri erano forse capaci ma in malafede

    Report

    Rispondi

  • miraldo

    27 Giugno 2016 - 21:09

    M5s = un branco di incapaci a caccia di poltrone come i loro compagni del Pd.............

    Report

    Rispondi

  • Maurizio_48

    27 Giugno 2016 - 17:05

    Ma non capisco... avete votato la Raggi con il sorriso sulle labbra (anche se non era un vostro candidato) e adesso è un continuo cannoneggiamento anche se solo si gratta il naso. Dategli tregua è sindaco da tre minuti, ha tutto il tempo di fare bene o di essere una catastrofe. A termine del mandato i romani tireranno le somme.

    Report

    Rispondi

  • Bolinastretta

    27 Giugno 2016 - 15:03

    La giunta Marino l'ha fatta fuori il ducetto e dittatore del Piffero.... non è caduta o commissariata! Magari la signora Morgante è pure brava, e probabilmente la Raggi la conosce essendo anche un Magistrato!! E stata solo vittima del nostro PDC - come tutti gli italiani d'altronde!!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog