Cerca

Gianfranco capitale

La "gufata" di Fini. Gli domandano di Virginia Raggi, e lui: "È triste ciò che dico, ma..."

Gianfranco Fini e Virginia Raggi

"Auguri a Virginia Raggi perché Roma è in una condizione tale che c’è da augurarsi solo che migliori. Se riesce a fare ciò che in qualsiasi altra capitale è ordinaria  amministrazione, vale a dire raccogliere i rifiuti non una volta ogni  due-tre giorni o quando capita, ma tutti santi giorni e rendere la  viabilità, le buche, non un percorso di guerra, ma un viaggio in  automobile, avrebbe un tale consenso da far dire a tutti è cambiato  qualcosa". Lo ha detto l’ex presidente della Camera, Gianfranco Fini, ospite su Raitre di Agorà Estate. "È triste quello che dico, perché chi governa Roma dovrebbe avere - non è colpa della Raggi - un profilo, un progetto e un’idea della  Capitale un po' più alta. La Raggi ha vinto perché ha detto metteteci alla prova e i romani l’hanno messa alla prova", ha concluso Fini. Una gufata?

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • gregio52

    28 Giugno 2016 - 20:08

    Vi immaginate quanto brucerebbe il culo a Fini ed a tutti i predecessori della stessa Raggi, se Lei con grande serenità ci riuscisse senza quello sperpero di denaro fatto da secoli dalla sinistra italiana. Da quei signori che sanno solo governare aumentando le tasse per i propri interessi ?

    Report

    Rispondi

  • demaso

    28 Giugno 2016 - 20:08

    ..ma come si fa ad ascoltare quel che dicono certe ersone. Fini prima e berlusconi dopo (insieme a bossi) hanno distrutto, dopo i loro vari comportamenti e per i loro interessi, un intera area politica che era ormai vincente e nel cuore della maggior parte degli italiani! Insomma è meglio che non si presentino più agli italiani perchè farebbero una pessima figura sono cialtroni e basta!

    Report

    Rispondi

    • Lippolino

      02 Luglio 2016 - 00:12

      Fini si e ' fatto ricattare da napolitano e dai magistrati per la Casa Di montecarlo Del fratello Della tulliani Esempio Di un colpo di stato .... Basato su sesso etc all Italiana Da quel momento ... Non ha Capito piu nulla Peccato Che da ex presidente Della camera goda di privilegi incredibili .

      Report

      Rispondi

  • er sola

    28 Giugno 2016 - 17:05

    Non ti preoccupare se l'ha detta quello non ha importanza.

    Report

    Rispondi

  • rossini1904

    28 Giugno 2016 - 17:05

    Un giuda traditore come Fini non ha titolo per parlare. Non deve ricordare a noi italiani che esiste. E se proprio vuole dire qualcosa, può parlare solo quando piscia la gallina.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog