Cerca

Ballarò

Massimo D'Alema demolisce Matteo Renzi. Domanda di Mentana, Baffino sbrocca / Video

Massimo D'Alema demolisce Matteo Renzi. Domanda di Mentana,  Baffino sbrocca / Video

"Nessuna ostilità preconcetta" nei confronti di Matteo Renzi. "Non sono stato io a costruire le mie fortune politiche sull'idea di rottamare Renzi. Se c'è qualcuno che ha dichiarato guerra, fu Renzi". Sono le parole di Massimo D'Alema, ospite ieri sera martedì 28 giugno a Ballarò su Rai 3. "Il progetto politico di Renzi di rottamare una classe politica si è tradotto in sostanza nel rottamare il sottoscritto".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • rossini1904

    29 Giugno 2016 - 19:07

    Ho sempre avuto un'antipatia particolare per Dalema. Ma in confronto al Pinocchio fiorentino è un gigante. Detto questo, ho detto tutto.

    Report

    Rispondi

  • milibe

    29 Giugno 2016 - 17:05

    e basta con d'alema! ha fatto il suo tempo, ha già sfruttato abbastanza il popolo italiano ma in cambio che cosa ha dato?

    Report

    Rispondi

  • Oscar1954

    29 Giugno 2016 - 16:04

    Ma vattene sanguisuga. Sei come i ditteri. Sei sempre stato un fallito. Hai la testa infarcita di falce e martello. Ma non per aiutare il Popolo. Sei comunista solo per interesse dei tuoi affari. Sei un ipocrita che si lava la bocca di Renzi. Almeno Lui ha avuto il coraggio di buttare dalla finestra Voi cariatidi che avete ridotto l'Italia ad una cloaca. MONA

    Report

    Rispondi

  • pasquineddu

    29 Giugno 2016 - 15:03

    la commedia continua.. questo figuro è passato indenne a scandalucci tipo telekom serbia, brasile ecc. toh, e se fosse kompagno del casaleggio tanto da essere ideatore e 'co-fondatore' dei 5Stalle? (% l’on. .Crucianelli, il suo interlocutore, Valter Veltroni. La loro idea di mediazione con la politica, di “lobbying all’americana” funziona) da ''chi-cc3a8-dietro-grillo'' scaricatelo da internet

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog