Cerca

Rivoluzione

Berlusconi cambia tutto: chi c'è al fianco del Cav. E la Pascale lascia la villa

Berlusconi cambia tutto: chi c'è al fianco del Cav. E la Pascale lascia la villa

Martedì al San Raffaele Francesca Pascale non c'era. E non ci sarà nemmeno a villa San Martino, dove Silvio Berlusconi è tornato dopo essere stato dimesso dal San Raffaele. "È solo per la convalescenza, nessuna rottura", spiegano dallo staff dell'ex premier, anche se negli ambienti di Forza Italia le voci corrono. L'assenza della compagna del Cav all'ospedale ha fatto rumore tanto quanto le foto "rubate" (il virgolettato, malizioso, è di persone molto vicine al leader, figli furiosi in testa) del suo pianto alla finestra del San Raffaele.

Il diktat di Marina - Da qualche ora, poi, si parla del diktat di Marina Berlusconi: Dagospia riferiva di un suo presunto ordine di impacchettare le cose della Pascale e spedirle lontano da villa San Martino. Due cose al momento sono certe: che la figlia di Berlusconi abbia dato un colpo di spugna su quel Cerchio magico che avrebbe compromesso la salute del padre e che, effettivamente, la Pascale abbia lasciato villa San Martino. Francesca infatti si trasferirà per qualche tempo a villa Giambelli, sempre in Brianza  ma qualche chilometro più lontano, una bella residenza acquistata per lei da Silvio meno di un anno fa.

Chi si rivede col Cav - Riguardo al primo punto, l'epurazione del cerchio magico, sempre dal San Raffaele è arrivata l'ennesima conferma: come sottolinea Il Messaggero, a sostenere Berlusconi ancora sofferente per l'operazione al cuore non c'era Maria Rosaria Rossi ma il fido (e da qualche mese un po' accantonato) Valentino Valentini, storico collaboratore nonché braccio destro dell'ex premier in Lombardia e non solo.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • fausta73

    06 Luglio 2016 - 16:04

    Ecco perchè la pascale "piangeva": sapeva di perdere il posto!

    Report

    Rispondi

  • kufu

    06 Luglio 2016 - 15:03

    Azzz con il cuore nuovo è diventato gay?

    Report

    Rispondi

  • ghinoditacco2

    06 Luglio 2016 - 15:03

    E con questo abbiamo anche capito il motivo del pianto della Pascale: le avevano già comunicato che doveva sloggiare.

    Report

    Rispondi

  • agostino48

    06 Luglio 2016 - 15:03

    Mi sembra la saga di JR. E pensare che questo puttaniere ha retto le sorti italiane non col cervello ma con la tasca e col pene, e io l'ho pure votato e sostenuto. Col "pene" che avrà ancora il mio voto, quando doveva dimostrare di avere gli attributi si è defilato e ha sostenuto quelli che lo hanno trombato. Adesso non è più credibile. Pensi piuttosto alla salute e di arrivare a 120 anni.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog