Cerca

Il leader della Lega

Matteo Salvini, la drastica decisione. Il suo addio: ecco cosa non farà più

Matteo Salvini, la drastica decisione. Il suo addio: ecco cosa non farà più

"Matteo non è disponibile", "Matteo per adesso fa solo qualche cosina alla radio. Tornerà in tv quando avrà delle cose da dire...". Salvini, rivela il Corriere della Sera in un retroscena, ha deciso che per qualche tempo non andrà in televisione. Da via Bellerio fanno sapere che "la sovraesposizione, alle Amministrative, gli abbia fatto male".

Quindi basta talk show, basta apparizioni in tv. L'ultima è stata il 7 luglio: "Sono a Telelombardia , domande senza filtro. Mi fate compagnia?". Salvini ora lascia spazio ad altri volti, come quello di Giancarlo Giorgetti (bocconiano lumbard). In questo momento il leader della Lega ha deciso di mettere in garage "la ruspa" e tirar fuori quelle voci che riescono a parlare tanto al popolo quanto alle élite. Che è stata penalizzata durante l'ultima campagna elettorale. Lui per ora resterà attivo solo sui social.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • etano

    13 Luglio 2016 - 13:01

    Poveri sinistraccioni compagni di merende al concime che hanno il quoziente intellettivo di un paracarro marcio. Non conoscono la sintassi italiana e vorrebbero governare il mondo. Se uscissero dalle loro baracche per cercare chi è il loro vero padre tra tutti i negri che si sono divertiti con la loro madre sarebbero così contenti, pensa che bella riunione di famiglia!!!!!!!!!!!!

    Report

    Rispondi

  • sebin6

    13 Luglio 2016 - 13:01

    la LEGA di salvini è tutt'altra cosa della lega di bossi; il suo errore è continuare a chiamare lega il suo partito non sapendo che almeno il 60% degli italiani si ricorda del razzismo dei vetero leghisti verso gli altri italiani.

    Report

    Rispondi

  • fj.intro

    13 Luglio 2016 - 13:01

    Dopo i commenti idioti del trio rossi, cecchini, carlini io tornerei alla secessione.

    Report

    Rispondi

  • ernesto1943

    13 Luglio 2016 - 13:01

    i soliti commentatori in competizione per il trofeo da idiota.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog