Cerca

La decisione del Tar

Annullate le elezioni comunali in questa città, Meloni esulta: "Ci riprenderemo la meritata vittoria"

Annullate le elezioni comunali in questa città, Meloni esulta: "Ci riprenderemo la meritata vittoria"

"Il Tar della Toscana ha annullato le elezioni amministrative 2015 di Viareggio". A darne notizia, in un post su Facebook, è Massimiliano Baldini, candidato sindaco di Lega Nord, Fratelli d'Italia e liste civiche, che aveva presentato ricorso al Tar dopo essere stato escluso dal ballottaggio, tenutosi tra Luca Poletti (Pd) e Giorgio Del Ghingaro (Liste civiche), per soli 27 voti rispetto a Poletti.  
Le elezioni furono poi vinte da Del Ghingaro.

"Annullate le elezioni di Viareggio. I brogli hanno avuto le gambe corte. Si rivota e questa volta si vince!", ha commentato su Twitter Giovanni Donzelli, il coordinatore dell'esecutivo nazionale e capogruppo di Fratelli d'Italia in Regione Toscana Giovanni Donzelli. "A Viareggio il Tar ha annullato le elezioni: con i brogli avevano impedito a Massimiliano Baldini (sostenuto da Fratelli d' Italia, liste civiche e Lega) di arrivare al ballottaggio per 31 voti. Adesso dopo la verità e la giustizia ci prenderemo anche la meritata vittoria". Lo scrive su Facebook il presidente di Fratelli d' Italia, Giorgia Meloni.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • capitanuncino

    14 Luglio 2016 - 12:12

    Mai vendere la pelle dell'orso prima di averlo ammazzato.

    Report

    Rispondi

  • romamaccio

    13 Luglio 2016 - 15:03

    Dopo che hanno lasciato fare la guerra civile tra italiani sono rientrati nel 1946 spartendosi il potere,stò narrando la storia di Togliatti nascosto in russia diventato ministro della giustizia, Nenni in inghilterra responsabile governativo, De Gasperi nascosto nelle biblioteche del vaticano,diventato poi primo ministro e capo del governo.Oggi continua l'ammucchiata in chiave Napolitano.

    Report

    Rispondi

  • ernesto1943

    13 Luglio 2016 - 12:12

    quando e dove vince la sinistra dovrebbero rifare le elezioni si sa che sono maestri di brogli.

    Report

    Rispondi

blog