Cerca

L'inchiesta

La voce clamorosa sui guai della Raggi: la decisione della Procura

La voce clamorosa sui guai della Raggi: la decisione della Procura

Potrebbe avere sviluppi negativi la vicenda delle consulenze di Virginia Raggi alla Asl di Civitavecchia dopo la documentazione dell’Autorità nazionale anticorruzione. Negli uffici della Procura di Roma, guidata da Giuseppe Pignatone, che aprirà un fascicolo nel quale il nome della prima cittadina figurerà come indagata. L’ipotesi di reato, secondo quanto scrive La Stampa,  formulata sarebbe "Falsità ideologica commessa dal privato in atto pubblico". Pena massima prevista 2 anni di reclusione. I magistrati puntano a chiudere l’inchiesta, qualunque dovesse essere l’esito (archiviazione o richiesta di rinvio a giudizio), in tempi rapidi. Il caso era scoppiato a un giorno dal ballottaggio della Raggi contro Roberto Giachetti che parlava o delle consulenze legali ottenute dall’avvocato Raggi per il recupero crediti della Asl Rm-F di Civitavecchia.  

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • capitanuncino

    13 Luglio 2016 - 18:06

    I Pidioti NON si rassegnano di avere perso Roma.Stavolta i romani si incaxxano davvero se tornano a votare.

    Report

    Rispondi

  • romamaccio

    13 Luglio 2016 - 14:02

    Lo avevo detto! I vecchi delinquenti della casta burocratica romana sono partiti all'attacco,vogliono riprendersi i privileggi degli appalti con annesse bustarelle!

    Report

    Rispondi

  • arwen

    13 Luglio 2016 - 13:01

    In una città corrotta fino al midollo, dove anche i piccioni prendono mazzette, la Procura non ha altro da fare........Staremo a vedere. Ma pensate cosa accadrebbe a questa malandata città se ancora una volta si dovesse tornare a votare. A questo ne la magistratura ne la politica (a cui nn frega una cippa), che vuole continuare a mungere la capitale, pensa minimamente. Falsità ideologica....Bah

    Report

    Rispondi

  • ernesto1943

    13 Luglio 2016 - 13:01

    chi batte la sinistra alle elezioni è destinata-o,a fare la fine del berlusca.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog