Cerca

L'invito

Salvini lancia l'offerta clamorosa a D'Alema. "Non lo vogliono al Pd?", mossa choc del leghista

Salvini lancia l'offerta clamorosa a D'Alema. "Non lo vogliono al Pd?", mossa choc del leghista

Quel che non è riuscito per mesi all'intera sinistra dem è stato possibile a Massimo D'Alema in poche settimane, tra dichiarazioni al vetriolo, battute acidissime e frecciate contro il governo di Matteo Renzi e il referendum costituzionale. D'Alema è così diventato l'unico vero oppositore nella minoranza Pd al segretario-premier, guadagnandosi l'esilio di fatto da quasi tutte le manifestazioni ufficiali, a cominciare dalle già moribonde Feste dell'Unità.

In questo scenario non deve sorprendere se a tendere la mano a Baffino sia Matteo Salvini, uno di quelli che ai tempi in cui a Palazzo Chigi è entrato il primo ex comunista della storia repubblicana passava il tempo a lanciargli contro uova, con tanto di denuncia. Il segretario della Lega ora ha invece invitato pubblicamente D'Alema alla prossima festa leghista per un confronto sul voto sul referendum costituzionale: "Zittiscono un politico che ha argomenti forti e posizioni interessanti? - ha detto Salvini all'Ansa - Lo invitiamo noi! La Lega non ama chi toglie il diritto di parola, né il pensiero unico. Per questo invito D'Alema alla Berghem Fest di Alzano Lombardo in settembre".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • etano

    21 Luglio 2016 - 08:08

    parlo di te e tutti i comunistardi figli di nigeriane paripatet iche non conoscono il loro vero padre tra tutti i negri che si sono divertitii con le loro madri e tu sei uno di quelli.

    Report

    Rispondi

    • papesatan

      21 Luglio 2016 - 21:09

      Ma non ti vergogni?

      Report

      Rispondi

  • papesatan

    20 Luglio 2016 - 17:05

    quando parli di quoziente intellettivo pari allo zero : parli di te o di salvini?

    Report

    Rispondi

    • blues188

      21 Luglio 2016 - 08:08

      Satanasso, sempre con questi nick. Ma ti piace il demonio, vero? Beh, cmq sei in linea con la tua posizione politica. Che in quanto a intelligenza mi sembra che nessuno possa prendere lezioni da te, povero derelitto mentale.

      Report

      Rispondi

  • boss1

    boss1

    20 Luglio 2016 - 17:05

    dove sta il problema da un confronto potrebbe nascere qualcosa di buono per entrambi. pur di cacciare il pittibullo..................

    Report

    Rispondi

  • Bolinastretta

    20 Luglio 2016 - 15:03

    figuriamoci se baffino bombarolo ha il coraggio di andare!!!!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog