Cerca

Investiture e sfoghi

"Non vi va bene? Andate a casa": furia di Berlusconi, chi caccia dal partito

L'ira di Berlusconi contro gli anti-Parisi: "Se non vi va bene andatevene", con chi ce l'ha

"Chi non si adegua può anche andare via, ognuno è libero di fare quello che vuole...". E' un Silvio Berlusconi molto irritato quello che si scaglia contro gli "oppositori" all'ascesa di Stefano Parisi all'interno di Forza Italia. Puntualizza, secondo un retroscena del Messaggero, che non c'è alcuna investitura, che Parisi non sarà il coordinatore, che non è certo detto che sarà lui il prossimo candidato premier. "Non capisco tutta questa agitazione, se qualcuno gli sbarra la strada allora vuol dire che non vuole più restare dentro FI", si sarebbe sfogato. 

Di certo il partito azzurro è spaccato. C'è chi è pro, chi contro, chi indifferente. I più esposti favorevolmente nei confronti dell'ex Dg sono Bernini, Giro, Tajani, Di Girolamo. Maria Stella Gelmini e Mara Carfagna sono freddine. Contrari, invece, Brunetta, Gasparri, Toti, Matteoli e Romani. Dunque, chi ha orecchie per intendere, intenda.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • tigrebianca1955

    03 Agosto 2016 - 09:09

    Siamo stanchi di queste investiture sempre dall'alto,noi militanti non abbiamo la facolta di votare democraticamente le persone che veramente valgono nel partito,Silvio vuole essere l'unico e insostituibile capo del partito ma,forse si dovrebbe ricordare che non ha più l'età del 94,cominci a dare libertà alle votazioni e scegliere un leader,poi lui sarà sempre e comunque il capo di FI..ma ci vuole unnpò di buon senso o del partito non rrsterà neppure il nome

    Report

    Rispondi

  • gdg101042

    03 Agosto 2016 - 06:06

    Carissimo la democrazia è una cosa diversa. Vai in pensione e smetti di fare il padrone delle ferriere. Ne guadagnerai in salute.

    Report

    Rispondi

  • demaso

    02 Agosto 2016 - 23:11

    Berlusconi vergogna, vattene insieme hai tuoi amici corrotti!

    Report

    Rispondi

  • AngeloTorino

    29 Luglio 2016 - 17:05

    Sono un EX F.I. e vi dico: VERGOGNA. Siete peggio delle servette di palazzo. E' ora che qualcuno metta giudizio, siete peggio dei bambini dell'asilo. Povera Italia, in mano a gente come voi. Meglio Salvini e la Lega mille volte.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog