Cerca

La polemica

"Boldrini? Eliminata fisicamente". La frase choc della leghista

Ha scatenato un terremoto politico la frase scritta dal capogruppo leghista in consiglio comunale a Musile di Piave, in provincia di Venezia, Monica Bars. Sul suo profilo Facebook, la consigliera non ha usato mezzi termini e ha scritto: "Laura Boldrini va eliminata fisicamente". Un attacco che, spiegano i giornali locali, arriva dopo la posizione presa dalla Presidente della Camera sull'emergenza umanitaria in Turchia.

Ha provato a spegnere l'incendio l'avvocato della Bars che ha spiegato come: "l'affermazione intendeva riferirsi alla rimozione dell'onorevole Boldrini dal suo ruolo politico e niente altro". Ma, come riporta Repubblica, l'offensiva da parte del Pd è già partita con cinque parlamentari Dem, Zoggia, Mognato, Murer, Martella e Moretto, già lanciati a presentare un'interrogazione al ministro dell'Interno, Angelino Alfano.

Anche nella stessa Lega sono arrivate rapidissime le prese di distanza sulla frase al vetriolo della Bars. Il primo è stato Gianluca Forcolin, vicepresidente della Regione Veneto e per nove anni sindaco a Musile: "Prendo le distanze dalle affermazioni forti - ha chiarito - Tuttavia l'onorevole Boldrin dovrebbe essere più equilibrata nelle proprie prese di posizione sull'immigrazione".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • traiano1958

    02 Agosto 2016 - 08:08

    in effetti non sarebbe una cattiva idea tanto, la bolfrini, è un oggetto tanto inutile quanto insignificante!!

    Report

    Rispondi

    • cane sciolto

      05 Agosto 2016 - 12:12

      Condivido anche se non conosco questa bolfrini.

      Report

      Rispondi

  • imahfu

    01 Agosto 2016 - 12:12

    S la Legane avesse alcune come la Boldrini, sarebbe meno orripilante Ma l'insultatrice la vuole per se per propri desideri sessuali 'anomali' che non trova nella Boldrini?

    Report

    Rispondi

blog