Cerca

Intervista

Bossi, tutte le profezie: "Salvini non sarà premier". Il Senatùr demolisce anche Renzi: "Peggio di Mussolini, perderà il referendum"

Umberto Bossi

Umberto Bossi

Umberto Bossi ancora in pista, sempre pronto ad andare controcorrente. In un'intervista rilasciata al Corriere, il Senatùr ha parlato del futuro del centrodestra, ora più che mai nel caos. Se Maroni, sulla linea di Fitto, preme per le primarie, Bossi rimane contrario: "Non ha senso. I dirigenti devono avere capacità di decidere, non possono delegare alla gente questa responsabilità". E allora un leader calato dall'alto, Stafano Parisi. Con lui Bossi dice di avere una buona intesa, che gli amici di Berlusconi sono suoi amici. Dichiarazioni caute, Salvini incombe comunque. Sull'attuale leader del Carroccio, Umberto Bossi è parecchio duro: "Salvini premier? Non penso. Alle ultime amministrative ha puntato su Roma come porta verso il Sud e non ha preso voti. Non aveva un programma. La gente chiede: per che cosa dovrei votare?". E su Renzi, il Senatùr parla da Cassandra: "Al referendum la gente lo massacrerà, dopo anni di federalismo prova a fare l'esatto contrario, cercando di ottenere un centralismo assoluto. E' peggio di Mussolini".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • RatioSemper

    07 Agosto 2016 - 18:06

    Intervista inutile. Salvini è il leader.

    Report

    Rispondi

  • nordest

    06 Agosto 2016 - 09:09

    Non si può badare a tutte le strozzate che dice questo demente.

    Report

    Rispondi

  • francesco assumma

    05 Agosto 2016 - 19:07

    Bossi quanto ti rendi conto dei danni che hai fatto nella tua vita politica. Hai deluso, deluso e delu......so. Sembra che di DURO hai solo la testa e non comprendi che se rifletti e conti fino a dieci faresti meno caz... e saresti ACIDO verso chi dovresti ringraziare, Salvini, che sta cercando di far crescere un partito che tu e fam. lo stavate facendo sparire dall'ambiente politico. STAI ZITTO!

    Report

    Rispondi

  • francori2012

    05 Agosto 2016 - 18:06

    Caro Bossi,il tuo tempo è finito.Stai cianciando a vuoto.Dovevi comportarti bene,quando eri al comando,invece hai fatto come tanti "Cialtroni italici" che facevano fare i lavori in casa propria coi soldi nostri,come un "Profittratore"qualsiasi.Dopo la tua malattia,ti avevo consigliato"La baggina",invece sei ancora qui a trinciare giudizi.Ora,riposati. Francori2012

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog