Cerca

Dopo le nomine

Furia Freccero: "Ho visto gli sms di Renzi". Caos Pd: "Sono morti"

Carlo Freccero visto da Benny

Carlo Freccero visto da Benny

Le nomine recenti dei direttori per i telegiornali Rai hanno certificato la morte della sinistra nel Pd. Ne è sicuro Carlo Freccero, membro del cda di viale Mazzini in quota M5S, più che amareggiato per la mancata reazione dei suoi colleghi all'imposizione dei vertici dell'azienda: "Pensavo che ci sarebbe stata la prova dell'esistenza di una sinistra Pd, che c'è un livello di dichiarazioni ma non negli atti pratici". Secondo Freccero la misura ormai è colma e il segnale che gli spazi di libertà nella tv di Stato si siano ridotti al minimo possibile lo rintraccia nel senatore Michele Anzaldi. Il Dem attivissimo quando si tratta di questioni Rai non fa mai mancare la sua posizione, quasi sempre poco diplomatica: "Questi non vogliono che nemmeno si appaia in video se non si è d'accordo con loro - ha aggiunto Freccero - Anzaldi si arrabbia se solo interviene uno dell'opposizione, se no si dà risalto al premier che inaugura la falsa Salerno-Reggio Calabria". L'ex direttore di Raidue poi svela un dettaglio: "Ho visto gli sms di Renzi, c'è da vergognarsi. Ma c'è chi non ce la fa più di fronte alle imposizioni in Rai di Anzaldi, che fanno perdere voti al Pd".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • placidoolivieri

    06 Agosto 2016 - 09:09

    Che la vicenda RAI sia l'ultima vergogna dell'arroganza del bullo di Firenze, è fuori dubbio. freccero è, senz'altro, una persona intelligente. Peccato per lui, però, che sia stato sopraffatto dal suo narcisismo. Egli, purtroppo per lui, ritiene di essere il migliore in assoluto e non uno dei tanti che vale. Un pò di modestia non fa male a nessuno.

    Report

    Rispondi

  • Robyy

    05 Agosto 2016 - 23:11

    il PD oggi è peggio dell armata Brancaleone. mi meraviglio come stia ancora al 30 per cento. ma forse perché le tv gli fanno pubblicità. ma lui crede invece di essere un bravo presidente del consiglio. convinto lui. comunque ce ne vuole di coraggio a votarlo.

    Report

    Rispondi

  • g.trimboli

    05 Agosto 2016 - 20:08

    Bravo Freccero questi comunisti sono peggio di Endorgan !

    Report

    Rispondi

  • fausta73

    05 Agosto 2016 - 19:07

    Ascoltate: questa persona mira ad essere presidente della repubblica, con l'aiuto dei grillini

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog