Cerca

Un caso a Viale Mazzini

Un terremoto in Rai, Virginia Raggi umiliata in diretta: Rio, quella frase del commentatore...

Virginia Raggi

Un "dettaglio" che non è sfuggito. Si deve tornare alla cerimonia inaugurale dei Giochi di Rio. In tv scorrono le immagini della squadra francese che fa il suo ingresso al Maracanà. E il telecronista Rai si fa impressionare, immagina le stesse scene, magari a Roma, tra otto anni. Si lascia andare e infilza Virginia Raggi, la sindaca grillina contraria (o forse no?) alle Olimpiadi capitoline del 2024. "Ci sono quattro città in corsa per le Olimpiadi del 2024 - ha affermato -. Il lavoro di lobbying per ottenere l'assegnazione dei Giochi durerà ancora per circa un anno. Pur avendo una delle città candidate...una a caso...fate voi...un sindaco che la pensa diversamente, anzi una sindaca...". Tutto chiaro, no?

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Garrotato

    08 Agosto 2016 - 10:10

    Beh, la Raggi non dovrebbe preoccuparsi più di tanto, di quel che dice un telecronista sportivo. Quelli vivono in un mondo che ha più del virtuale che del reale... Credono (beati loro) che la gente penda dalle loro labbra per sapere come vanno le Olimpiadi, mentre delle Olimpiadi non importa pressoché niente a nessuno... Ahahah.

    Report

    Rispondi

  • arwen

    08 Agosto 2016 - 06:06

    Ma qualcuno di questi imbecilli ha una vaga idea di come è ridotta la capitale? Sanno come funziona (o meglio nn funziona) il servizio pubblico? Sanno che la rete stradale è al collasso? Sanno cosa vorrebbe dire x questa città 8 anni di cantieri? E la corruzione? Gli interessi dei palazzinari che ci sono dietro? No facciamo finta di niente, poi mandiamo il Gabibbo x scovare gli scnadali. Imbecilli

    Report

    Rispondi

  • miraldo

    07 Agosto 2016 - 19:07

    Raggi classica ciarlatana alla pari dei suoi compagni comunisti grillini................

    Report

    Rispondi

blog